News Fantacalcio | Voti anticipi 5° turno Serie A: un altro finale Epic per l'Inter, Gervinho da non credere e Pjaca si sblocca | ,VOTI UFFICIOSI,ANTICIPI,,QUINTA GIORNATA,SABATO | pianetafanta.it

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2019/2020

SCEGLI squadra
FANTA NEWS

Voti anticipi 5° turno Serie A: un altro finale Epic per l'Inter, Gervinho da non credere e Pjaca si sblocca

Scoprili in anteprima notturna su Pianeta!

Scritto da
Voti anticipi 5° turno Serie A: un altro finale Epic per l'Inter, Gervinho da non credere e Pjaca si sblocca

Il Parma ha ancora nella testa l'impresa di San Siro e il gioco rispecchia una serenità ritrovata: primo squillo con l'assolo di Gervinho che non trova la porta, poi Inglese sfila dietro Romagna e beffa un incerto Cragno in uscita dopo un rimpallo fortunoso. Barillà, imbeccato dal prezioso Di Gaudio, impegna severamente Cragno che evita il raddoppio.

Poi la fuga per la vittoria di Gervinho che parta dalla trequarti si beve tutta la difesa del Cagliari e con l'aiuto del palo interno sigla un gol pazzesco. Sfiora il 2-1 di tacco Sau su servizio di Srna, c'è nel finale una chance colossale per Ceravolo ma Cragno gli dice di no.

La Fiorentina sblocca una gara equilibrata con il rinvio maldestro che finisce sui piedi di Pjaca, primo gol in viola per l'ex Juve. Poi l'occasione del pari capita sulla testa di Antenucci che colpisce male, Milenkovic raddoppia con un stacco imperioso ma sfrutta l'uscita a vuoto di Gomis, oggi in giornata no, sul corner di Veretout.

enlightenedScopri i voti ufficiosi degli anticipi del sabato cliccando qui!

Nella ripresa sbito una chance per Chiesa che strozza troppo la conclusione di destro, ma il figlio d'arte viola si rifà poco dopo concludendo in rete una percussione di Pjaca. Ci prova anche Mirallas ma Gomis stavolta è attento, Kurtic prima espulso per un intervento in scivolata ma il Var revisiona e l'arbitro gli sventola solo un giallo. Spal mai in partita, bene solo Lazzari, disastroso Fares.

L'Inter parte sempre in sofferenza anche contro la Samp al Ferraris ma soffre poco a livello di azioni, annullato una rete a Nainggolan col Var per un fuorigioco sull'azione precente. Tra i migliori Candreva che coglie un palo clamoroso a inizio ripresa, poi Icardi spreca due volte di testa da ottima posizione. Ancora Candreva spara un destro che Audero contiene a fatica, entrano Keita e Perisic ma senza stravolgere l'ineriza del match.

Tonelli gioca ancora una gara convincente contro una big, Defrel e Quagliarella ci provano ma si trovano poco. Per l'ex Napoli solo due conclusioni fuori dallo specchio, poi Asamoah segna ma il pallone di D'Ambrosio sul cross è nettamente fuori (serve ancora il Var). Sembra finita ma arriva la zona Inter, stavolta la prende Brozovic di petto e scarica di prepotenza un pallone che vale tre punti di platino per Spalletti (espulso da Guida per eccesso di impeto nell'esultanza davanti alla telecamera).

VOTI UFFICIOSI ANTICIPI QUINTA GIORNATA SABATO
Fanta News Serie A : Voti anticipi 5° turno Serie A: un altro finale Epic per l'Inter, Gervinho da non credere e Pjaca si sblocca

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
CRISTIANO RONALDO DOS SANTOS AVEIRO
Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro chievo A
Nato il: 05/02/1985 (35)
Nato a: Funchal Portogallo
Cittadinanza: Portogallo

MEDIE FANTACALCIO

pianeta news
© 2003 - 2020 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati