Post-nazionali: come stanno Chiellini, Kumbulla, Caputo e Berardi, trauma alla spalla per Mertens, positività per Skorupski

Anche in questo caso la pausa per le Nazionali ha portato diversi infortunati e dunque allarme in casa fantallenatori al fantacalcio.

Le ultime:

CHIELLINI: Nessun problema muscolare per il capitano della Juve che ha lasciato anzitempo il ritiro della Nazionale Azzurra. Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il giocatore ha lasciato il ritiro in accordo con il c.t Mancini per una gestione delle energie.


KUMBULLA: Problemi al ginocchio per il giocatore della Roma. Kumbulla sosterrà questa mattina le visite mediche a Villa Stuart, dopo l’infortunio al ginocchio subito nella gara della Nazionale albanese contro Andorra. Nei prossimi giorni l’entità dell’infortunio del giocatore che già prima della gara ha avvertito fastidi al ginocchio.


CAPUTO E BERARDI: Anche loro, come Chiellini, hanno lasciato anzitempo il ritiro dell’Italia. Per loro affaticamenti muscolari che saranno valutati nei prossimi giorni.

 

MERTENS: Paura per il gioiellino del Napoli che si è fatto male alla spalla. Il giocatore, di cui si temeva la lussazione, si è sottoposto ai primi esami e ha fatto sapere a Gattuso e allo staff medico del Napoli che sta bene. Seguiranno aggiornamenti.

 

SKORUPSKI: Continua l’incubo Covid-19 in Serie A. Il portiere del Bologna è risultato positivo. Il giocatore starà fermo fin quando, appena si negativizzerà, non avrà il via libera dalle visite mediche.


News Correlate