PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Inter, gioca Bonny | stop Pulisic | Juric ne recupera 4

Nel Pisa potrebbe giocare dal 1' Albiol in difesa, rientra Valentini nel Verona con Bradaric favorito su Frese a sinistra.

Solito duello tra Stulic e Camarda nell'attacco dele Lecce, corre verso il rientro Domenico Berardi.

Nel Toro se non recupera Ismaijli spazio ancora a Tameze in difesa, Nkounkou a sinistra al posto di Biraghi. Conte potrebbe dare una nuova chance a Marianucci, ottimismo per il recupero di Politano e Buongiorno dai rispettivi infortuni.

Nella Roma gioca il greco Tmsikas, Angelino non ce la fa mentre Bailey può strappare la prima convocazione stagionale. Chivu ancora senza Thuram mentre Lautaro andrà gestito dopo le fatiche nazionali, per il resto sarà confermato l'undici titolare.

Assenze pesante nell'attacco del Como: out per squalifica Jese Rosdriguez, ancora ai box Addai e Diao. Chance per Kuhn e Baturina  Nella Juve Vlahovic favorito in attacco, rientra Thuram in mediana, altro stop per Bremer, si scalda Rugani.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Genoa Ekhator insidia Colombo per una maglia, restano fuori Stanciu e Ostigard. Valeri ne avrà per un pò nel Parma dopo l'infortunio patito alla caviglia nell'ultima, al suo posto Lovik.

Nel Cagliari Mina difficilmente ci sarà, in attacco fiducia al giovane Borrelli. Possibile rilancio di Ferguson nel centrocampo del Bologna, Holm avanza su Zortea, Castro parte dall'inizio.

Tante buone notizie in casa Atalanta che recupera Scalvini, De Ketelaere e Zalewski, Scamacca parte in panchina. Anche Sarri ritrova diverse perdine come Dia, Vecino e Marusic, confermatissimi Basic e Cancellieri dopo le ultime prestazioni molto convincenti.

Allegri deve valutare diversi acciaccati come Estupian, Rabiot e Saelemaekers mentre è certa l'assenza di Pulisic, alle prese con problemi all'adduttore dopo l'amichevole giocata con gli Stati Uniti. Grossi dubbi pure sul recupero di Kean per i viola, dopo lo stop in nazionale per problemi alla caviglia, Dodò. verso il pieno recupero al pari di Fazzini.

Nel Verona non ci sarà Terracciano, Vardy migliora e sarà tra i convocati. Nell'Udinese la novità è Okoye tra i pali, al rientro dalla squalifica per il calcioscommesse, Zaniolo confermato al fianco di Davis. Kabasele rimpiazza l'infortunato Kristensen in difesa.


News Correlate