Caprari o Bonazzoli, chi scegliere all'asta e perchè

Paragone parecchio suggestivo che ha insinuato dubbi nelle teste di parecchi fantallenatori italiani quello che andremo ad analizzare oggi. Stiamo parlando del  “fanta-ballottaggio” tra Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli.

Innanzitutto diciamo che i due attaccanti sono accomunati dalla squadra che detiene il proprio cartellino, ma nella quale non militano, ovvero la Sampdoria. Caprari attualmente sta cercando di ritagliarsi un ruolo chiave nel neopromosso Benevento, mentre Bonazzoli è approdato nel finire del mercato in terra piemontese, più precisamente al Toro.

Gianluca Caprari vanta già diversi anni di Serie A sulle spalle, tuttavia una vera esplosione non è mai arrivata per il giocatore cresciuto nel vivaio della Roma. In questo inizio stagione ha già fatto vedere diverse cose positive, lo confermano le due reti messe a segno finora. Tutto ciò ricorda la sua esperienza in Serie A col Pescara, ovvero quando concluse la stagione con una retrocessione ma mise a segno ben 9 reti, il suo record personale nel massimo campionato italiano.

Bonazzoli, invece, può essere considerato la classica meteora che non ha mai brillato veramente. Dopo essere stato osannato da tutti per le sue capacità fatte vedere con la primavera dell’Inter, Federico Bonazzoli non ha saputo confermare le numerose aspettative che si nutrivano su di lui, complice anche il fatto di aver trovato poco spazio. Per ovviare a questo problema il Torino Potrebbe benissimo giovare a ciò.

In ottica fantacalcio la bilancia pende però dalla parte del giocatore del Benevento, il quale ha già dimostrato di essere un elemento valido e funzionale. Bonazzoli, invece, deve ancora dimostrare tanto, insidiarsi in pianta stabile nell’undici granata sarà davvero difficile. A parità di costo sceglieremmo Caprari tutta la vita, sperando che la sua avventura in terra campana finisca in modo diverso rispetto a quella pescarese!


News Correlate