RUBRICA BORSINO 4 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

LECCE

CAGLIARI
Abbandonate i sogni d'Europa, si torna alla nostra amata serie A; al via Del Mare il Lecce sfida il Cagliari reduci da una bella vittoria. Di Francesco dovrebbe affidarsi a Stulic in attacco, con Sottil al suo fianco, per i sardi confermato il Gallo Belotti.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = STULIC

BOLOGNA

GENOA
In attesa del ritorno di Immobile, ancora ballottaggio Castro - Dallinga, con l'argentino favorivo; nel Genoa ancora Colombo davanti.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = CASTRO

VERONA

JUVENTUS
Nell'Hellas ancora la coppia Giovane - Orban, nella Juventus questa volta non può che partire titolare Dusan Vlahovic; il serbo, dopo la doppietta in Champions, si è preso la maglia.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = YLDIZ

UDINESE

MILAN
Nel Milan recupera Maignan, ancora out invece Leao; partita che suona come esame per i ragazzi di Allegri, i friulani hanno battuto l'Inter, ed è squadra fisica e tecnica, gran bella partita.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = DAVID

LAZIO

ROMA
Derby un pò sottotono, con tanti giocatori importanti che non saranno della partita (soprattutto nella Roma, con Dybala su tutti). Dovrebbe farcela invece Castellanos, che ha svolto lavoro differenziato, ma non vuole mancare a questo grande appuntamento.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = FERGUSON

CREMONESE

PARMA
Nella Cremonese non sarà disponibile Vardy, uscito malconcio dal Bentegodi, in attacco Sanabria; nel Parma confermato il duo Cutrone - Pellegrino.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = CUTRONE

TORINO

ATALANTA
Inutile girarci intorno, la big news è il ritorno di Ademola Lookman; il nigeriano è tornato ad allenarsi a Zingonia, non è da escludere un suo impiego a gara in corso. Nel Torino confermatissimi Simeone, Ngonge e Vlasic, qualche dubbio a centrocampo, dove Anjorin reclama spazio.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = KRSTOVIC

FIORENTINA

COMO
La sconfitta con il Napoli ha riportato un pò l'ambiente con i piedi per terra, ma mister Pioli sà il fatto suo e continuerà a costruire la propria squadra. Recupera Moise Kean, molti dubbi su chi lo affiancherà.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-1
MARCATORE = KEAN

INTER

SASSUOLO
Dubbi in attacco nell'Inter, probabile il rientro di Lautaro Martinez che ha riposato in coppa, nel Sassuolo potrebbe esordire Matic dal primo minuto.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = THURAM

NAPOLI

PISA
Peccato per la sconfitta a Manchester, ci poteva stare, ma non aver potuto confrontarsi 11 vs 11 lasciare l'amaro in bocca; adesso tocca concentrarsi sul Pisa, con qualche cambio di formazione.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = LUCCA
COMMENTA