Cremonese, i guizzi di jolly Sarmiento per sognare

La stagione della Cremonese è partita con il botto, con due vittorie ed un pareggio. Allo stesso modo il mercato è finito in crescendo con l'acquisto, tra gli altri, di Sarmiento.

Si tratta di un trequartista cresciuto nei settori giovani di Benfica e Charlton. Successivamente la sua carriera ha preso forma in Inghilterra, tra Brighton, Ipswich,West Bromwich e Burnley.

Arriva alla Cremonese con la formula del prestico secco. Ha esordito in campionato disputando 32 minuti, in occasione del pareggio contro il Verona riuscendo ad incidere poco.

E' un calciatore rapido, bravo nel dribbling e con una buona fantasia, tutte caratteristiche adatte per chi gioca dietro le punta ma all'occorenza anche da esterno d'attacco.

Inizialmente sarà necessario un periodo di ambientamento, infatti non è partito ancora titolare. La sensazione è che lo possa diventare, ma dovrà metterci tanto impegno in quanto la concorrenza è alta.

 

Muscoli e velocità, ecco perchè Juric ha scelto Musah

Al fantacalcio è un elemento sul quale ci si può puntare come ultimo slot. I numeri non sono straordinari, ma le qualità per fare bene le ha. Il problema principale è che non ha il posto da titolare assicurato ed al fantacalcio incide molto.


News Correlate