PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Diego Carlos nel Como | Dybala, niente derby | tegole Atalanta

Nel Lecce scalpita N'dri dopo il sbentro positivo di Bergamo, in attacco Stulic dovrebbe essere ancora preferito a Camarda.Nel Cagliari ballottaggio aperto a destra tra Zappa e Paòestra, Gaetano confermato alle spalle di Belotti.

Italiano pensa a Bernardeschi dal 1', a sinistra c'è Miranda. Nel Genoa congfermato Norton Cuffy, tra i migliori a Como, tornano Carboni e Stanciu tra i titolari.

Nel Verona out Gagliardini per circa un mese, da valutare Cham. in attacco tandem Giovane-Orban. Tudor userà Vlahovic in corsa con Openda che può soffiare il posto all'opaco Koopmeiners di inizio stagione, rientra Cambiaso dalla squalifica.

Nell'Udinese riecco Iker Bravo con Davis, Kamara in pole su Zemura a sinistra. Allegri senza Leao e privo pure di Pavlovic e Maignan. In mezzo pià Loftus-Cheek di Fofana, occhio a Nkunku entrato benissimo nel finale contro il Bologna.

La Lazio giocherà il derby senza Lazzari ma provano a farcela Vecino e Patric, nel tridente è pronto Isaksen. Gasperini perde anora Dybala che verrò rimpiazzato da El Shaarawy alle spalle di Ferguson, con Dovbyk ancora molto dietro nelle idee del tecnico piemontese.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

In casa Cremonese c'è attesa di vedere Vardy dal 1ì , nel Parma ancora Sorensen a centrocampo mentre Cutrone è favorito su Almqvist e Oristanio

Baroni potrebbe tornare al 4-3-3 con la sciura conferma di Asllani e Ilic a dettarei tempi. Stop per Scalvini e De Ketelaere in casa Atalanta dopo la batosta subita dal Psg, da monitare la situazione Lookman, Ederson in miglioramento.

Nella Fiorentina Nicolussi Caviglia si candida a una maglia così come Gudmundsson che ha smaltito il problema alla caviglio patito in nazionale,  nel Como confermato Kuhn, in attacco Douvikas può avanzare su Morata, ecco Diego Carlos per lo squalificato Ramon.

Chivu  deve valutare le condizioni di Lautaro, rimasto seduto 90' in Olanda,  ientra Acerbi al centro, Sucic insidia Mkhytaryan. Nel Sassuolo Fadera deciso la sfida con la Lazio ma difficilmente partirà titolare.

Nel Napoli Lucca verso la titolarità considerato l'impegno Champions degli azzurri, tra i pali Minkovic-Savic in attesa del pieno recupero di Meret. Nel Pisa Moreo favorito su Meister, Tramoni può scivolare in panchina.


News Correlate