Top&flop 3.a giornata: Yildiz incanta, Sommer pasticcia

Il campionato ha visto concludersi la terza giornata e siamo pronti con i nostri top e flop. In porta Audero ha fatto numeri impressionanti, permettendo alla sua squadra di non capitolare.

In difesa grande prestazione per Scalvini, Kelly e Beukema che si regalano la gioia del gol. A centrocampo la Serie A si delizia con la prima perla di Modric, così come del gol decisivo di Adzic. Zalewski timbra per la prima volta con la maglia dell'Atalanta, mentre Calhanoglu si riscopre bomber mettendo a segno una doppietta.

In attacco abbiamo visto il primo gol di Simeone con la maglia del toro (e che gol), la doppietta di De Ketelaere, ma soprattutto le magie di Yildiz che si prende la scena.

 

Top&flop 3.a giornata: Yildiz incanta, Sommer pasticcia

 

Tra i peggiori non può che esserci Sommer che oltre a prendere 4 gol, è responsabile in almeno 2. In difesa prestazioni sottotono di Angelino, Lusardi e Marusic. Continua a non brillare Koopmeiners, così come Baldanzi. Male anche il centrocampo della Lazio con le prestazioni tremende di Rovella e Dele-Bashiru.

 

Utility Top 11 e Flop 11 Generale Serie A

 

Nonostante la vittoria, in attacco Vlahovic non ha brillato, ma chi è sembrato completamente fuori dal gioco è stato Dzeko. Chiudiamo i nostri flop con un altro laziale, ovvero Cancellieri.


News Correlate