RUBRICA BORSINO 6 GIORNATA
DRITTE, PREVISIONI E SITUAZIONI DI SQUADRA CONDENSATE IN UN UNICO ARTICOLO!

MILAN

LECCE
La Scala del calciouò si riempirà per festeggiare la vittoria del derby. Previsto più di 70mila spettatore stasera a San Siro, Fonseca non potrà sfoggiare tutto il repertorio perchè Morata è out per una borsite, ma il resto dell'orchestra non è niente male. Occhio a Tammy Abrahm, potrebbe essere una grande sorpresa quest'anno. Nel Lecce si valutano le condizioni di Kristovic, che dovrebbe farcela alla fine.
FISSA = 1
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-1
MARCATORE = LEAO

UDINESE

INTER
Trasferta difficile per l'Inter, dopo la sconfitta nel derby Inzaghi cambierà alcuni titolari. A centrocampo è previsto l'impiego di Frattesi e Zielinski, con Thuram sicuro del posto in attacco. Ballottaggio Lautaro-Taremi.
Nell'Udinese ancora out El NINO Sanchez, che non potrà scenderà in campo contro la sua ex squadra.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = THURAM

GENOA

JUVENTUS
Nelle ultime ore si è parlato della possibilità di disputare questa partita a porte chiuse, sarebbe una sconfitta clamorosa prima ancora di giocarla. Per Genova e per tutta l'Italia.
Tornando al campo possiamo dire che Thiago Motta ha annunciato la formazione della Juventus titolare già in conferenza, con la sorpresa Rouhi a sx.
FISSA = 2
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 0-2
MARCATORE = KOOPMEINERS

BOLOGNA

ATALANTA
Nel Bologna ancora Castro in attacco, nell'Atalanta si dovrebbe vedere Samardzic dal primo minuto. Partita già importante per entrambe le squadre.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = CASTRO

TORINO

LAZIO
Altra partita appetitosa, soprattutto perchè il Torino attualmente è la capolista. Questo Vanolismo sta rapendo i tifosi granata e la piazza adesso lo segue. Test importante anche per la Lazio di Baroni, che recupera Castellanos.
FISSA = X
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-2
MARCATORE = ZACCAGNI

ROMA

VENEZIA
Nella Roma scocca l'ora di Soulè, Dybala non è al meglio. L'ambiente è ancora caldo, Juric deve continuare a vincere se vuole prendersi i tifosi. Nel Venezia ci saranno gli importanti rientri di N. Caviglia e Duncan, mister Di Francesco, ex di turno, venderà cara la pelle.
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = BUSIO

COMO

VERONA
Dopo l'esaltante vittoria di Bergamo i ragazzi di Fabregas vogliono continuare a sognare, confermati Strefezza Nico Paz e Fadera dietro Cutrone. Nell'Hellas ci sono diverse assenze, difficili i recuperi di Suslov e Duda, con Dawidowic squalificato.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 2-0
MARCATORE = Nico Paz

EMPOLI

FIORENTINA
Questa volta nel derby toscano è l'Empoli davanti alla Fiorentina, non è capitato spesso. La consistenza dei viola però sta crescendo, soprattutto con Gudmundsson in campo. Partita apertissima!
FISSA = 2
OVER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-2
MARCATORE = KEAN

NAPOLI

MONZA
Napoli lanciatissimo verso 4 partite abbordabili, dopo l'exploit di Coppa Italia il popolo azzurro si radunerà al Maradona con ancora più enfasi. Tornano in campo i big, Lukaku, Kvara, Buongiorno, Di Lorenzo e gli altri.
Occhio a questo Napoli, il gruppo si è cementato in poco tempo, ed ha grande qualità.
FISSA = 1
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 3-0
MARCATORE = POLITANO

PARMA

CAGLIARI
Un risultato negativo potrebbe far vacillare la panchina di Nicola, il Cagliari deve fare punti al più presto. Nel Parma c'è invece grande fiducia nel lavoro di Pecchia, anche se la difesa è da sistemare.
FISSA = X
UNDER 2,5
RISULTATO ESATTO = 1-1
MARCATORE = LUVUMBO
COMMENTA