
Se lo scorso anno tutto girava alla perfezione, quest'anno al Bologna in molti devono ancora ingranare. Diverse sono le certezze, ma molte le incognite e tra queste c'è Odgaard.
Il suo inizio di campionato non è stato dei migliori ed a differenza dello scorso anno, le prestazioni non arrivano ed i numeri non tornano. Dopo la prima giornata da titolare contro la Roma, è finito in panchina. Anche da subentrato nelle successive giornate non ha brillato (contro Como e Milan).
Infine nella partita ocntro il Genoa non è stato proprio chiamato in causa e questo poteva essere il chiaro segnale di una stagione difficile da affrontare. Ma così non è stato: nell'ultima giornata contro il Lecce, viene chiamato in causa per 21 minuti e questa volta riesce a lasciare il segno.
Il suo gol contro i giallorossi potrebbe essere il via ad una risalita che sperano sia il Bologna che i fantallenatori, ma è presto per dirlo. Sicuramente un gol può dargli tanta fiducia e spinta per il resto della stagione.
I fantallenatori, dopo la passata stagione, hanno tanta fiducia in Odgaard e per questo le cifre spese per lui non sono state basse. Una sua ripresa farebbe le fortune di Bologna e fantallenatori e viste le qualità del giocatore non potrà che essere così pertanto merita ancora fiducia.
Troppi attaccanti/trequartisti ha il Bologna per definire i titolari
È considerato un attaccante per il Fanta..fosse stato nella lista dei centrocampisti sarebbe stato da prendere assolutamente