Voti Serie A 11 giornata: vola Colombo, Gudmundsson acrobatico, ribaltone Lukaku

Match ricco di gol ed emozioni al Bentegodi, con il Monza che conclude il primo tempo di Verona in vantaggio grazie al gol al 41' di Colombo, arrivato al termine di una ripartenza perfetta in tandem con Colpani, autore dell'assist. Prima anche due legni, uno per parte: il palo colpito da Pablo Marì e la traversa colta da Duda. Nella ripresa il Verona parte forte alla ricerca del pareggio divorandosi il gol dell'1-1 con Bonazzoli, ma viene punita al 73' ancora da Colombo, autore di un gran tiro dal limite al termine di una bella azione personale. All'84' la squadra di Palladino trova anche il terzo gol su calcio d'angolo di Kyriakopoulos, con il colpo di testa di Caldirola. A nulla vale il gol della bandiera gialloblù, segnato due minuti più tardi da Folorunsho su assist di Ngonge che fissa il punteggio sull'1-3 definitivo.

 

 Dopo un opaco primo tempo, in cui sono state registrate due sole occasioni pericolose tra Cagliari e Genoa , la ripresa ha offerto una gara totalmente diversa. Proprio al 48' è il subentrato Viola a dare una scossa al match, siglando dopo appena 3' dal suo ingresso la rete dell'1-0, con una potente rasoiata che beffa Martinez; il Genoa non demorde, ed immediatamente al minuto 51' riporta la gara sull'iniziale equilibrio, complice la difficile acrobazia di Gudmundsson che scavalca e batte Scuffet. Le sorprese non terminano qui, ed al minuto 69' è Zappa a siglare il 2-1 che varrà la vittoria finale, sfruttando il preciso filtrante di Petagna e concludendo all'angolo destro.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 11 giornata di Serie A

 

Partita incredibile allo Stadio Olimpico. Succede tutto nel secondo tempo con il Lecce che passa al minuto 71 con Almqvist. Nel recupero succede di tutto  prima con il gol di  Azmoun al minuto 91 e poi con quello di Romelu Lukaku che al 94esimo sotto la Curva Sud batte Falcone e vola a festeggiare con i supporters giallorossi per tre punti fondamentali in rimonta per la Roma. La squadra di Josè Mourinho sale così a quota 17 .

 

Una Juventus cinica porta a casa la vittoria (1-0) grazie ad una rete di Miretti nel primo tempo. La Fiorentina prova per gran parte della gara a trovare varchi e a concludere verso la porta di Szczesny, ma sbatte continuamente sul muro eretto dalla difesa bianconera.


News Correlate