Nell'Inter Sucic sembra essersi meritato la conferma dopo il gol all'Arsenal, Gilardino riavrà Akinsammiro a disposizione dopo la Coppa d'Africa.
Nel Como avanza Baturina sulla trequarti, Vojovoda ancora dalla panchina. Torino che valuta Zapata e Simeone dopo i recenti acciacchi.
Non c'è molto ottimismo sul rientro di Kean, alle prese col dolore alla caviglia, out anche Parisi che ha accusato una lesione al bicipite. Gaetano dal 1' nel ruolo di regista in casa Cagliari.
Nel Lecce Banda e Pierotti per una maglia, sempre fuori Camarda. Sarri perde anche Cataldi causa squalifica, Romagnoli vicino alla cessione in Arabia.
Thorstevdt e Berardi in fase di recupero come Volpato nel Sassuolo, nella Cremonese Bonazzoli favorito su Vazquez.
Potrebbe essere il momento di Raspadori nell'Atalanta visto che Lookman è appena rientrato dalla Coppa d'Africa, Cutrone insidia Oristanio nel Parma.
Assenza pesante nel Genoa che avrà Ostigard squalificato, nel Bologna gioca Lykogiannis a sinistra e Dallinga può fare rifiatare Castro.
Spalletti pensa a Conceicao al posto di Miretti, Conte in settimana ha perso Rrhamani e Politano per infortunio, spazio a Beukema e Vergara, Lukaku cerca minuti dopo il lungo stop.
Malen insostituibile dopo il grande esordi di Torino, sempre fuori Hermoso e Dovbyk nella Roma. Nel Milan Modric si riprende la cabina di regia, l'ex Saelemaekers si è fermato e difficilmente ce la farà.
Nel Verona ancora tridente con Giovane e Sarr a rifornire Orban, in porta Montipò può rientrare. Udinese zna Piotrowki infortunato, si scalda Miller.
COMMENTA