Dionisi scopre il gigante Racic: chi è il nuovo mediano neroverde

Finisce in pareggio il secondo anticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Lecce-Sassuolo. In vantaggio gli ospiti grazie ad un rigore trasformato da Domenico Berardi e poi il pareggio nella ripresa dei salentini con il solito montenegrino Krstovic. Mister Dionisi, per sostituire l’infortunato Henrique, ha lanciato dal 1’ il centrocampista acquistato in estate Racic; il gigante serbo, alla prima da titolare in Serie A, ha dimostrato determinazione e soprattutto carattere sfiorando più volte la rete e procurandosi il rigore del momentaneo vantaggio.

Classe 1998, è cresciuto nelle giovanili dello Stella Rossa per poi giocare nel campionato spagnolo e quello portoghese. Dotato di grande fisicità (198 cm.) e abile nell’intercettare le linee di passaggio, inoltre è in grado di costruire il gioco dal basso grazie alle sue buone capacità di palleggio. Il centrocampista ha collezionato 43 presenze con la maglia del Valencia e 25 con quella del Braga.

Al fantacalcio è un calciatore da ultimi slot sia perché non ha molto feeling con il gol e sia per i frequenti cartellini ricevuti in carriera, 37 ammonizioni e 1 espulsione.

 

Scopriamo Daniel Boloca, l'erede di Frattesi al Sassuolo


News Correlate