Altro 0-0 per il Parma dopo quello col Napoli. Al Tardini il Genoa approccia meglio il match e cerca il gol con Colombo, fermato due volte da Corvi.
I padroni di casa si scuotono con un'iniziativa del solito Bernabè, il cui sinistro da fuori è disinnescato da Leali. Nella ripresa la squadra di Cuesta ci prova con più convinzione. Non crea però grandi occasioni e nel finale rischia ancora su Colombo: Corvi gli sbarra di nuovo la strada.
Scopri i voti del turno domenicale della 21 ^giornata di Serie
La Fiorentina supera il Bologna al Dall'Ara per 1-2 all'indomani della scomparsa del presidente viola Rocco Commisso, I gol viola sono stati realizzati da Mandragora e Piccoli. Il Bologna ha accorciato le distanze con Fabbian. La vittoria consente alla formazione toscana di salire a 17 punti. Il Bologna rimane a quota 30.
Terza vittoria consecutiva per la Roma: a Torino funziona meravigliosamente la nuova coppia offensiva Dybala-Malen. Quarto posto in solitaria in classifica. Ennesima sconfitta per il Torino di Baroni, che solo nel secondo tempo dimostra una buona energia e determinazione.
ll Milan batte di misura il Lecce (1-0) al termine di una partita dominata però in lungo e in largo. Tantissime occasioni non sfruttate dai rossoneri, specialmente da Pulisic, ma alla fine il match si sblocca al 76' grazie alla prima rete in rossonero di Fullkrug, bravissimo a sfruttare un assist splendido di Saelemakers. Il Lecce, troppo timido in fase offensiva, è costretto ad arrendersi proprio nel finale nonostante un super Falcone. Rossoneri di nuovo a -3 dall'Inter capolista.
COMMENTA