Voti anticipi 20 giornata: Okoye pasticcia, Soulè si accende,  Carnesecchi sugli scudi

Termina 1-1 la sfida tra Como e Bologna Dopo un primo tempo giocato a ritmi elevati, e con la tattica  farla da padrona, il secondo si apre con il gol di Cambiaghi che porta in vantaggio il Bologna al 49°. La partita cambia completamente al 61° quando lo stesso Cambiaghi verrà espulso da Abisso per una gomitata rifilata a Van Der Brempt. Più di 30 minuti in 10 uomini per i rossoblu che si sono difesi resistendo quasi fino allo scadere ai colpi di Nico Paz e Jesus Rodriguez.. Allo scadere la perla di Baturina abbatte il muro e fissa il pari.

 

È stata una partita piacevole quella terminata 2-2 fra Udinese e Pisa. Questo sabato pomeriggio, la squadra di Gilardino è scesa in campo con il giusto approccio: subito intensità e occasioni che non sono mancate. Il gol, infatti, arriva già al 13': Tramoni controlla al vertice dell'area avversaria e calcia un missile che si spegne poco sotto la traversa. L'Udinese, però, reagisce subito e al 19' fa 1-1 con Kabasele che concretizza il calcio d'angolo di Zaniolo. Nei minuti conclusivi della prima frazione arriva anche un calcio di rigore causato da Leris: sul dischetto si presenta Davis che porta in vantaggio i friulani all'intervallo. il Pisa spinge alla ricerca del pari e, al 67', mette un cross per Piccinini che colpisce di testa; imprecisa la respinta di Okoye che lascia lì la sfera e ne approfitta Meister per il pari finale.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 20^ giornata di Serie

 

Vittoria importantintissima per la Roma che sale momentamente al secondo posto in classifica, aspettando i risultati (e i recuperi) delle altre. I giallorossi faticano all'Olimpico tanto contro un Sassuolo ben messo in campo e nel primo tempo devono ringraziare Svilar, ma nella ripresa aumentano la pressione e alla fine sbloccano al 76' con la zuccatadi Koné su cross di Soulé. Proprio l'argentino, pochi secondi dopo, firma il 2-0 su assist di El Shaarawy. I neroverdi a quel punto escono dalla partita e rischiano il tracollo nel finale.

 

Terza vittoria consecutiva per l'Atalanta di Palladino, che batte il Torino con un gol per tempo. Al gol di testa di De Ketelaere nella prima frazione, è seguito in pieno recupero il gol di Pasalic che in contropiede ha siglato il definitivo 2-0. Nel mezzo tanta Dea, specialmente nel primo tempo, il Torino ha spinto nella seconda metà della ripresa quando Carnesecchi è stato provvidenziale in due circostanze per preservare il vantaggio. Secondo k.o di fila per il Torino di Baroni, vola la Dea in zona Europa


News Correlate