PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Lukaku non rischia | k.o Arnautovic  | Rebic scalpita | Osimhen c'è

EMPOLI-MONZA

Arrivano buone notizie dall’infermeria del Monza. Oggi si sono allenati in gruppo anche il difensore Marrone e l’attaccante Petagna: entrambi potrebbero essere tra i convocati per la trasferta di sabato a Empoli. Sul fronte toscano, invece, mister Zanetti potrebbe non disporre di Ismajili (si teme uno stop piuttosto lungo). Non dovrebbero recuperare nemmeno i centrocampisti Akpa-Akpro (lesione al bicipite femorale destro) e Grassi, che ha una frattura alla costola. La formazione empolese non dovrebbe essere molto diversa da quella vista a Torino.

 

TORINO-JUVENTUS

Bianconeri in ritiro punitivo dopo la doppia sconfitta tra campionato (contro il Milan) e Champions League (contro il Maccabi Haifa). Sicuramente il tecnico bianconero Allegri dovrà nuovamente rinunciare a Di Maria: l'argentino è uscito anzitempo nel match europeo e probabilmente sarà indisponibile per tutto il 2022. Questo potrebbe portare ad abbandonare il 4-3-3 per dar spazio definitivamente al 4-4-2 o eventualmente al 3-5-2.

Granata al gran completo per il Derby della Mole. Ad oggi in casa granata non si registrano né infortunati né squalificati. C'è l'imbarazzo della scelta per Juric che dovrebbe preferire Lazaro a Singo e in difesa Schuurs guiderà la retroguardia con Djidji (favorito su Buongiorno) e Rodriguez ai suoi lati. In attacco Sanabria è in vantaggio su Pellegri.

 

ATALANTA-SASSUOLO

In difesa Dionisi sembra aver le scelte chiare: Erlic Ferrari formeranno il duo difensivo, mentre Toljan Rogerio, in ballottaggio con Kyriakopoulos, agiranno sugli esterni. A centrocampo, maglia da titolare per Frattesi Maxime Lopez, mentre Thorstvedt rimane in ballottaggio con Matheus Henrique. In attacco, pochi dubbi per Dionisi: CeidePinamonti Laurienté formeranno il terzetto offensivo.

Gasperini potrebbe proporre una linea a quattro: Demiral Okoli saranno i due centrali, mentre Maehle a destra e Soppy a sinistra i due terzini. In mediana, spazio al duo composto da De Roon Koopmeiners. Davanti, l’unica punta sarà Muriel, in ballottaggio con Hojlund, con Malinovskyi, ed Ederson, in ballottaggio con Pasalic, e Lookman.

 

INTER-SALERNITANA

Prova ad esserci Romelu Lukaku, almeno per la panchina. Dzeko favorito al fianco di Lautaro. Ancora out Brozovic, Asllani dovrebbe agire in cabina di regia. Onana tra i pali. Piatek  e Dia in attacco sono gli intoccabili di Nicola. Sulle corsie  laterali spzio a Candreva e Mazzocchi. Bronn, Gyomber e Daniluic cercano posto in difesa.

 

LAZIO-UDINESE

Sarri potrà contare sull’intera rosa a disposizione, Sottil invece dovrà fare a meno solamente dei lungodegente Masina e del giovane Buta.  Pedro potrebbe partire ancora in pachina tra i padroni di casa.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

SPEZIA-CREMONESE

Gyasi sulla fascia con Verde in attacco sembra essere la soluzione preferita di Gotti. Nel 4-2-3-1 lombardo da valutare Chiriches, ma si scaldano Bianchetti e Lochoshvili. Recuperano la condizione anche Okereke e Pickel, pronti dal 1′. Dessers in attacco cerca gol.

 

NAPOLI-BOLOGNA

Osimhen è finalmente tornato a disposizione e potrebbe scendere in campo dal 1′ insieme a Politano e Kvaratskhelia. Thiago Motta è pronto a riproporre Dominguez sulla trequarti con Orsolini ed Aebischer; resta in dubbio Arnautovic, probabile chance per Sansone. Recupera Barrow.

 

VERONA-MILAN

Henry cerca il posto in attacco con Verdi e Lazovic tra le linee. Faraoni si riprende la maglia da titolare, con Doig sull’altro lato. Gunter, Hien e Ceccherini in difesa.  Spazio al 4-3-3  per Pioli con Pobega che si candida a centrocampo al posto di Krunic. Brahim Diaz, Giroud e Leao gli intoccabili nel tridente offensivo.

 

SAMPDORIA-ROMA

Stankovic perde Murillo per un problema muscolare, pronto Ferrari. Brutta tegola per Dybala, che dopo l'infortunio con il Lecce rischia di fermarsi a lungo e di predere il Mondiale. Zaniolo verso il recupero.

 

LECCE-FIORENTINA

Baroni non avrà a disposizione lo squalificato Hjulmand, al suo posto si candida Blin.Tra i viola out per squalifica Amrabat. ecco Mandragora in regia. Jovic favorito su Cabral in attacco,


News Correlate