Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

Fanshop Serie A
Top prodotti
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 36ª GIORNATA
mar  11  mag  20:45
VAI nel team  NAPOLI NAP 5
VAI nel team  UDINESE UDI 1
mer  12  mag  18:30
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  FIORENTINA FIO
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  BENEVENTO BEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  GENOA GEN
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  JUVENTUS JUV
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  MILAN MIL
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  LAZIO LAZ
VAI nel team  PARMA PAR
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  ROMA ROM
mer  12  mag  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
gio  13  mag  20:45
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica Satyricon
La fiducia di Dybala, le disavventure di Di Francesco e i penalty di Immobile

GIOCATA SFORTUNATA PER UN CAMPIONE DEL MONDO 2006

Scritto da
Pianeta Satyricon
PUBBLICITÀ

Ottima vittoria in rimonta per la Juventus nella gara di ieri contro la Lokomotiv Mosca, molto male ancora una volta l’Atalanta; la squadra di Gasperini è uscita con le ossa rotte dall’Etihad Stadium. In attesa di scoprire i risultati delle altre due italiane in corsa, ovvero Napoli e Inter, date un’occhiata ai contenuti del nostro Satyricon, rubrica settimanale che sarà sicuramente in grado di strapparvi una risata.

 

Bomber vero. Ciro Immobile nell’intervista a caldo effettuata al termine di Lazio-Atalanta dice la sua sui penalty calciati dallo stesso calciatore azzurro nei minuti finali: “Che dire, non ce la faccio più a tirare i rigori al 90esimo, sto perdendo anni di vita…”.

L’importanza degli avversari. Nella conferenza stampa che ha preceduto Juventus-Lokomotiv Mosca, il protagonista assoluto è stato Cristiano Ronaldo, ovviamente oggetto di domande varie e disparate… tranne su: “Ringrazio tutti per le domande… ma, nessuno mi ha chiesto del Lokomotiv?”.

Fiducia nei propri mezzi. In una dichiarazione rilasciata a Fabio Caressa, Paulo Dybala parla del possibile tridente composto dallo stesso argentino, Cristiano Ronaldo e Higuaìn: “Beh, se giochiamo bene, non ci schioda più nessuno da qui”.

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

  • “Di Francesco distrutto. Dopo che lo ha sostituito a Roma e Genova ieri ha trovato Ranieri nascosto nell'armadio della camera da letto”.
  • “Milan. Gazidis butta acqua sul fuoco:" Volevo replicare a Berlusconi ma non ho trovato un cesso libero”.
  • “Sofia. Condanne unanimi per i cori razzisti dei tifosi bulgari. " Sono posizioni estreme che ci mettono in imbarazzo " ha detto il Ku Klux Klan”.
  • “Nuova scoperta spaziale. L'astronauta Parmitano avrebbe avvistato il buco rossonero”.

 

E la prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

FURTH, 2019 – Sicuramente non sarà passata inosservata la gara amichevole, ma neanche troppo, tra le leggende della Nazionale tedesca e quelle della Nazionale azzurra. Sono stati diversi gli ex campioni del mondo italiani scesi in campo, da Totti a Pirlo passando da Grosso, arrivando addirittura a Totò Schillaci. Uno dei protagonisti più attesi era però l’attuale allenatore del Guangzhou Evergrande, Fabio Cannavaro, il Pallone d’Oro 2006, autore di una superba prestazione proprio contro la Germania nella semifinale mondiale del 2006. Peccato che in quest’occasione non ha dimostrato tutto il suo valore da difensore centrale, questo perché dopo appena 10 minuti di gioco lo stesso Cannavaro interviene male su un traversone rasoterra tedesco e insacca nella propria porta la rete del vantaggio della Germania. Una vera e propria beffa che ha però fatto scappare una risata anche all’ex giocatore originario della città di Napoli, a dimostrazione del fatto che le Nazionali Legends sono in grado di creare entusiasmo e divertimento a discapito del futile “odio” a cui ormai siamo purtroppo abituati nel mondo del pallone.

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
PUBBLICITÁ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
PUBBLICITÁ