
Ogni anno ci sono calciatori che in estate si mettono in mostra e fanno salire la soglia dei fantallenatori alle stelle. Tutto ciò spesso nasconde la fregatura dietro l'angolo.
Diversi possono essere i nomi che nascondono insidie e tra questi c'è il nome di Yildiz. Il Turco è un gran calciatore ed al mondiale si sta mettendo molto in mostra, ma tutto ciò sta generando tanto hype nei suoi confronti. Questo comporta un prezzo che salirà tantissimo in fase di asta, ma il rischio flop è alto. Yildiz non ha quasi mai regalato tantissimi bonus e gli alti e bassi in stagione sono stati tanti perciò bisogna prestare attenzione.
Altro calciatore che potrebbe vivere la stessa situazione è Ndoye. Il suo futuro sembra essere il Napoli, ma dopo una stagione incredibile con il Bologna potrebbe vivere un anno difficile a Napoli. Dovesse concretizzarsi il trasferimento, va considerato l'ambientamento con i nuovi compagni e con un nuovo modo di giocare. Il prezzo all'asta sarà elevato ed il rischio altrettanto.
Fantacalcio, 5 nomi in cerca di riscatto nella prossima stagione
Chi vedrà il suo prezzo all'asta impennarsi è Diao. L'attaccante con Fabregas è esploso ed è diventato oggetto del desiderio di molti fantallenatori. Il calciatore ha doti incredibili, ma va acquistato al giusto prezzo altrimenti si rischia grosso.
Attenzione anche a Sucic. Il talento croato ha l'attenzione di molti su di sè. Ha addosso l'etichetta del dopo Modric, ma si troverà ad affrontare un nuovo campionato come la Serie A e non sarà facile al primo anno, le insidie sono tante.
COMMENTA