PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Kostic dal 1' | Tonali recupera | riecco Beto | c'è ancora Dimarco

TORINO-LAZIO

I garnata ritrovano Lukic dopo il chiarimento, ma perdono l’uomo del gol Miranchuk. I biancocelesti sotto di un uomo invece hanno strappato i 3 punti al Bologna, con il ritorno al gol del solito Ciro Immobile. Si tenta di far rientrare Pedro e portarlo almeno in panchina. 


UDINESE-SALERNITANA

Sottil farà delle modifiche in difesa. Dentro Nuytinck e possibile conferma di Perez, in ballottaggio con Bijol.. Sottil rilancia Beto. 
Nicola potrebbe lanciare sin da subito il neo acquisto Maggiore a centrocampo, a scapito di Kastanos. Nel tridente difensivo, è lotta per una maglia da titolare tra Gyomber Pirola. Confermati Vilhena a centrocampo e Candreva Mazzocchi ai lati.

 

INTER-SPEZIA

Simone Inzaghi si affiderà al consueto 3-5-2 nel quale, davanti ad Handanovic, dovrebbero essere Skriniar, De Vrij e Bastoni a completare il pacchetto difensivo. Chiavi del centrocampo affidate a Brozovic, con Dumfries e Dimarco esterni, mentre in attacco toccherà al duo Lautaro Martinez-Lukaku. Ko Mkhitaryan, recupera D'Ambrosio.

Modulo speculare per Luca Gotti che dovrebbe confermare Simone Bastoni nel trio di mediana al fianco di Agudelo e Bourabia. Gyasi e Reca presidieranno gli out di destra e sinistra, mentre in attacco sarà Verde la spalla di Nzola.

 

SASSUOLO-LECCE

Dionisi dovrebbe optare per la continuità a riproporre il tandem formato da Ayhan Ferrari. A centrocampo, davanti alla difesa tornerà Maxime Lopez, mentre Frattesi Thorstvedt (in ballottaggio con Matheus Henrique) saranno le due mezz’ali. Davanti, Berardi è sicuro di una maglia da titolare. A sinistra dovrebbe partire Ceide dal primo minuto, con Defrel Pinamonti.

Gli ospiti dovrebbero scendere in campo invece con il tridente che vede i neo acquisti Di Francesco (ex della sfida) e Ceesay (in gol all'esordio in Serie A contro l'Inter) affiancati a Strefezza, in mezzo al campo NormanGonzalez mezzala con Hjulmand in cabina di regia e l'altro neo acquisto Bistrovic a completare il reparto. Dietro dovrebbe esserci il rientro di Tuia che affiancherà Baschirotto, out dunque Blin davanti a Falcone con i soliti Gendrey e Gallo sugli esterni.

 

EMPOLI-FIORENTINA

Corsa a 3 perin attacco, tra Destro, Lammers e Cambiaghi, quest’ultimo sembra destinato alla panchina. Alle loro spalle pronto Bajrami. Luperto ed Ismajli confermati al centro della difesa. Tanti dubbi nel tridente viola, il solo Gonzalez sembra sicuro del posto. Out Igor., al suo posto Martinez Quarta.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

NAPOLI-MONZA

Meret ancora  tra i pali azzurri in attesa del mercato,  Di Lorenzo affiancato da RrahmaniKim e Mario Rui. A centrocampo Anguissa con Lobotka, e Zelinski. In attacco la conferma di LozanoOsimhen e Kvaratskhelia.

Stroppa potrà nuovamente disporre di Machin, che ha scontato la squalifica. Il tecnico dei biancorossi punta ancora sul 3-5-2 con il possibile esordio di Cragno in porta, Marlon, Pablo Mari e uno Ranocchia o  Carboni in difesa. Birindelli e D'Alessandro esterni di centrocampo, con Sensi, Filippo Ranocchia (o Pessina) e Valoti in mezzo. Davanti la coppia Caprari-Mota.

 

ATALANTA-MILAN

Gasperini potrebbe puntare sul 3-4-1-2, con Musso a difesa dei pali. Terzetto che sarà composto da Djmisiti, uno tra Demira e Okoli e Toloi. A centrocampo, inoltre, gli orobici potrebbe puntare dal primo minuto su Koopmeiners e De Roon in mezzo al reparto, con Maehle a sinistra e Hateboer a destra. Ballottaggio Malinovsky-Muriel in attacco. Nel Milan verso il recupero anche Tonali, che si candida a una maglia da titolare, confermati Messias e Rebic.

 

BOLOGNA-VERONA

Privo dello squalificato Soumaoro in attesa di ufficializzare l’ingaggio di Lucumi, Mihajlovic schiererà Bonifazi per completare il tridente difensivo con Medel Lykogiannis. In dubbio nell'Hellas la presenza di Barak, distratto dalle voci di mercato: probabile la conferma di Hongla a centrocampo con Ilic e Tameze. In avanti, confermata la coppia Lasagna-Henry con Djuric in panchina.

 

enlightenedGioca gratis e vinci fantastici premi a PianetaLeague e PianetaBet. Il fantacalcio ed i fantapronostici targati pianetafanta.it

 

ROMA-CREMONESE

Nei giallorossi Pellegrini arretrato, vicino a Cristante (non si esclude però Matic). Ballottaggio a sinistra tra Spinazzola e Zalewski. Davanti confermati  Zaniolo e Dybala dietro ad Abraham. Per gli ospiti , reduci dal ko contro la Fiorentina, sarà assente Escalante per squalifica, c'è Dessers al fianco di Okereke.

 

SAMPDORIA-JUVENTUS

Massimiliano Allegri potrebbe pensare a qualche novità di formazione per il match di lunedì contro la Sampdoria. Dubbio modulo per il tecnico, che dovrà decidere tra il 4-4-2 e il 4-3-3. Tornano, rispetto al Sassuolo, i due squalificati Rabiot e Kean, mentre l’ultimo forfait è quello di Angel Di Maria.In entrambe le soluzioni tattiche, Filip Kostic potrebbe partire dal primo minuto.

Tra i blucerchiati Sabiri agirà da esterno offensivo a destra al posto di Leris Come mezzala, ecco Gonzalo Villar, ex Roma che nello scorso turno era dato come probabile titolare.