
Il como è sempre più scatenato sul mercato è l'ultimo colpo è stato Jesus Rodriguez. Il calciatore è un classe 2005 (19 anni) proveniente dal Betis Siviglia. Quest'ultimo è stato aggregato alla seconda squadra, disputando il campionato di quarta serie spagnola.
Qui ha collezionato 24 presenze con 7 gol ed un assist. Successivamente è stato chiamato in prima squadra, debuttando in una partita di Copa del Rey e di seguito è entrato in campo anche in campionato, chiudendo poi la stagione con 32 presenze, 3 gol e 2 assist.
E' un ala sinistra, ma all'occorrenza viene impiegato anche a destra: dotato di una grande corsa e di buon dribbling, si dimostra sempre pericoloso per le difese avversarie.
Arriva al Como, alla ricerca di un ruolo da protagonista, sapendo che con Fabregas può crescere parecchio. Da capire l'impatto con il campionato italiano, dove quasi sicuramente necessiterà di un periodo di ambientamento.
Immobile sceglie Bologna: quanto vale ancora al fantacalcio?
Vista la giovane età i margini di miglioramento possono essere ancora tanti ed anche al fantacalcio potrebbe essere un elemento interessante vista la sua abilità di rendersi pericoloso in zona offensiva.
Da valutare in fase di asta, ma esclusivamente a costi contenuti in quanto da poche certezze ma potrebbe rivelarsi una scommessa vincente nell'arco del campionato.
COMMENTA