Ahanor, lo sgarbo al Gasp che vale una scommessa pesante

Altro colpo di mercato messo a segno dall'Atalanta che supera una concorrenza agguerrita e si assicura le prestazioni del giovane Ahanor. Il terzino arriva per una cifra di 16 milioni più 4 di bonus, superando la concorrenza anche del Milan.

Per un terzino under 17 è una cifra record che supera anche il costo del cartellino di Bale. Ahanor è nato ad Aversa da genitori nigeriani ed è entrato a far parte del settore giovanile del Genoa all'età di 5 anni. 

Ha esordito in Serie A con Gilardino nella sfida contro la Juventus, diventando il primo 2008 ad esordire in Serie A e collezionando 6 presenze con la maglia del Genoa.

E' un importante investimento per l'Atalanta che dimostra di credere molto in questo giovane. Ahanor è molto duttile, capace di fare l'esterno a tutta fascia, ma all'occorenza anche il braccetto.

 

Il Como mette le ali: tutto sullo spagnolo Jesus Rodriguez

Dotato di grande velocità e di un buon dribbling. Vista la giovane età ha bisogno di crescere e matura in molte cose, ma da l'impressione di essere un prospetto molto interessante. Anche al fantacalcio può essere un nome interessante: avendo un buon blocco di titolari, lui potrebbe essere una scommessa che può regalare diverse soddisfazioni durante la stagione.


News Correlate