Turno di campionato favorevole alle big quello che abbiamo trascorso; vincono Juventus, Inter e Milan, brutte sconfitte per Lazio e Samp, terminano in pareggio Napoli-Roma e Torino-Fiorentina. In coda il Frosinone ottiene il primo successo stagionale, brutti tonfi per Empoli, Chievo e SPAL. Adesso è arrivato il momento del consueto appuntamento settimanale con il Satyricon, rubrica ricca di ilarità e risate provenienti direttamente dal mondo dello sport più amato del mondo!
Incubo brasiliano. Durante la fase finale di PSG-Napoli, Fabio Caressa esalta così la prestazione dell’azzurro Allan: “Stasera i giocatori del Paris Saint-Germain torneranno a casa e se i loro figli non vorranno dormire gli diranno: vai a letto, altrimenti chiamo Allan.”
Vecchio pupillo. Nel postpartita di Paris Saint-Germain-Napoli, Carlo Ancelotti parla del suo vecchio pallino Angel Di Maria, ovvero colui che ha dato il pareggio in extremis alla compagine francese contro lo stesso Napoli: “Sono contento per lui e per la sua carriera, però avrei preferito che il suo tiro fosse andato fuori.”
Aria di rimpianto. Ancora Fabio Caressa, stavolta durante Sky Calcio Club, esprime un divertente pensiero riguardo i non proprio buoni rapporti tra Courtois, portiere del Real Madrid, e Antonio Conte, dato vicino alla panchina delle Merengues: “Povero Courtois, è andato via dal Chelsea per non essere allenato da Conte e dopo qualche mese se lo potrebbe ritrovare a Madrid.”
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
“Lopetegui contesta l'esito del Clasico: "Una manita ha modificato il risultato.”
“Nel nuovo CDA dell'Inter c'è un solo italiano, l'ad Antonello. Zhang: "Ho scoperto che ha una nonna cinese, presto lo naturalizzeremo.”
“Stanotte torna l'ora solare. Gattuso rimane sulla panchina del Milan un'ora in più.”
“Grossa tegola in casa Roma. Nella prossima partita di Champions contro il Real non ci sarà Lopetegui.”
E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
ANDERLECHT, 2018- Signori e signore, sono tornati gli episodi esilaranti targati UEFA Europa League, il torneo più bizzarro d’Europa. Durante un collegamento prepartita con le emittenti belga, poco prima dell’inizio di Anderlecht-Fenerbahce, un giornalista locale trova nei pressi del bordocampo un gattino che, evidentemente, ha trovato il modo di bypassare i controlli esterni dell’impianto. Cosa pensate abbia fatto il giornalista? Cacciato l’intruso? Mai al mondo! Il nostro simpatico protagonista pensa bene di tenere l’animale con sé, tra le braccia, non solo a telecamere spente, ma anche durante il collegamento con lo studio. La cosa esilarante è che il gatto si è dimenato diverse volte tra le braccia del giornalista, ma non ha saputo divincolarsi. La magia e l"ignoranza" dell’Europa League!
Il lifting di Conte, il regalo di Maresca e il f...
Scritto da Alessandro Ticali
14/04/2021
13:17
|
1
|
La maledizione di Buffon, la beffa di Ranocchia ...
Scritto da Alessandro Ticali
07/04/2021
19:08
|
|
Il retroscena di Bergomi, la destinazione di Sar...
Scritto da Alessandro Ticali
31/03/2021
17:43
|
1
|
Lo show di Allegri, la convocazione di Ibrahimov...
Scritto da Alessandro Ticali
23/03/2021
13:42
|
1
|
L'amore fraterno di Ibra, la figurina di Lukaku ...
Scritto da Alessandro Ticali
17/03/2021
18:28
|