Rubrica SATYRICON - PianetaFanta.it

Rubriche: Scopri le rubriche di PianetaFanta : solo per chi vuole primeggiare nelle proprie leghe private - Offerte: PianetaFanta -

PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 20ª GIORNATA
ven  29  gen  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  FIORENTINA FIO
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO
VAI nel team  GENOA GEN
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
sab  30  gen  15:00
VAI nel team  CAGLIARI CAG
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  30  gen  18:00
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  30  gen  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  31  gen  12:30
VAI nel team  SPEZIA SPE
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  31  gen  15:00
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  31  gen  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  PARMA PAR
dom  31  gen  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  VERONA VER
PUBBLICITÀ
Rubrica Satyricon
La riprende Vecino, la multa di Balotelli e il libro di Totti

OGNI VITTORIA UNA CAPRA IN REGALO!

Scritto da
Pianeta Satyricon
PUBBLICITÀ

Neanche il tempo di gioire (o imprecare, dipende dai punti di vista) per la doppietta di Cristiano Ronaldo ed ecco che l’Inter ci regala uno dei match più entusiasmanti della storia recente del club nerazzurro. Il 2-1 rifilato al Tottenham in Champions League ha acceso anche gli animi dei tifosi neutrali; nell’attesa di nuovi entusiasmanti match europei vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro Satyricon, come sempre ricco di ilarità e simpatia!

 

Rischio infarto. Nelle fasi finali di Inter-Tottenham, Daniele Adani esprime la propria situazione a livello fisico: “Con questi ritmi, negli spalti si rischia la tachicardia.”

Fischietto. Sempre Inter-Tottenham, nelle fasi finali del match il direttore di gara non si decide a fischiare la fine del match, scatenando un ilare commento di Riccardo Trevisani: “Superato il 94’, ma Turpin ha ingoiato il fischietto e lascia proseguire.”

La Garra Charrua. In un calcio d’angolo che ha preceduto l’ormai celebre gol del 2-1 dell’Inter contro il Tottenham, ancora loro, la coppia Trevisani-Adani, prevede ciò che sta per realizzarsi: “Calcio d’angolo per l’Inter, sempre da destra, che dici, la riprende Vecino?”. E Vecino fu!

 

Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.

“De Laurentiis vuole giocare le partite di Champions allo stadio San Nicola: "Di Maio mi ha assicurato che Bari è in Campania.”

“Totti ha annunciato l'uscita del suo ultimo libro. Spalletti: "Adesso so con cosa accenderò il caminetto quest'inverno.”

“Il Nizza ha multato Balotelli perché in grande sovrappeso: "Si è presentato con Raiola e non riuscivamo a distinguerli.”

“Inter-Tottenham, Spalletti: "La Champions è il Luna Park del Calcio". Allegri: "Ecco perché torno sempre a casa con una bambolina.”

 

E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.

SUNDERLAND, 2018- Dopo due stagioni nefaste, che hanno portato il Sunderland dal paradiso della Premier League all’inferno della League One, terza serie del calcio inglese, i Black Cats stanno trovando la giusta quadratura, anche grazie alla promessa realizzata da un tifoso. Ebbene sì, un supporters della squadra allenata da Jack Ross sta aiutando il Sunderland grazie ad un patto realizzato ad inizio stagione, “ogni volta che otterrete una vittoria, vi donerò una capra”, offerta tanto singolare quanto divertente. Al momento, dopo otto giornate di campionato, sono ben quattro le capre donate dall’anonimo sostenitore dei Black Cats, quattro come le effettive vittorie ottenute dai biancorossi. Secondo molti, la capra è un’animale capace di sfamare gli uomini ed è quindi anche fonte di profitto, ecco perchè è stata inserita proprio questa razza nel patto stilato ad inizio campionato. Un episodio che solamente i campionati inglesi potevano regalarci!

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague o PianetaBet.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
pianeta news
PUBBLICITÀ
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio

MEDIE FANTACALCIO

PUBBLICITÀ