Neanche il tempo di gioire (o imprecare, dipende dai punti di vista) per la doppietta di Cristiano Ronaldo ed ecco che l’Inter ci regala uno dei match più entusiasmanti della storia recente del club nerazzurro. Il 2-1 rifilato al Tottenham in Champions League ha acceso anche gli animi dei tifosi neutrali; nell’attesa di nuovi entusiasmanti match europei vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro Satyricon, come sempre ricco di ilarità e simpatia!
Rischio infarto. Nelle fasi finali di Inter-Tottenham, Daniele Adani esprime la propria situazione a livello fisico: “Con questi ritmi, negli spalti si rischia la tachicardia.”
Fischietto. Sempre Inter-Tottenham, nelle fasi finali del match il direttore di gara non si decide a fischiare la fine del match, scatenando un ilare commento di Riccardo Trevisani: “Superato il 94’, ma Turpin ha ingoiato il fischietto e lascia proseguire.”
La Garra Charrua. In un calcio d’angolo che ha preceduto l’ormai celebre gol del 2-1 dell’Inter contro il Tottenham, ancora loro, la coppia Trevisani-Adani, prevede ciò che sta per realizzarsi: “Calcio d’angolo per l’Inter, sempre da destra, che dici, la riprende Vecino?”. E Vecino fu!
Ecco selezionate per voi le migliori freddure settimanali del “ROMPI-PALLONE” di Gene Gnocchi.
“De Laurentiis vuole giocare le partite di Champions allo stadio San Nicola: "Di Maio mi ha assicurato che Bari è in Campania.”
“Totti ha annunciato l'uscita del suo ultimo libro. Spalletti: "Adesso so con cosa accenderò il caminetto quest'inverno.”
“Il Nizza ha multato Balotelli perché in grande sovrappeso: "Si è presentato con Raiola e non riuscivamo a distinguerli.”
“Inter-Tottenham, Spalletti: "La Champions è il Luna Park del Calcio". Allegri: "Ecco perché torno sempre a casa con una bambolina.”
E prima di lasciarci ecco a voi l’episodio esilarante della settimana.
SUNDERLAND, 2018- Dopo due stagioni nefaste, che hanno portato il Sunderland dal paradiso della Premier League all’inferno della League One, terza serie del calcio inglese, i Black Cats stanno trovando la giusta quadratura, anche grazie alla promessa realizzata da un tifoso. Ebbene sì, un supporters della squadra allenata da Jack Ross sta aiutando il Sunderland grazie ad un patto realizzato ad inizio stagione, “ogni volta che otterrete una vittoria, vi donerò una capra”, offerta tanto singolare quanto divertente. Al momento, dopo otto giornate di campionato, sono ben quattro le capre donate dall’anonimo sostenitore dei Black Cats, quattro come le effettive vittorie ottenute dai biancorossi. Secondo molti, la capra è un’animale capace di sfamare gli uomini ed è quindi anche fonte di profitto, ecco perchè è stata inserita proprio questa razza nel patto stilato ad inizio campionato. Un episodio che solamente i campionati inglesi potevano regalarci!
MEDIE FANTACALCIO
I 6 cambi della Roma, l'assist di Correa e la so...
Scritto da Alessandro Ticali
26/01/2021
01:25
|
|
Le aspettative di Neville, la freschezza di Ibra...
Scritto da Alessandro Ticali
20/01/2021
18:16
|
|
L'impegno di Pogba, il ritorno di Boateng e la c...
Scritto da Alessandro Ticali
12/01/2021
13:42
|
|
Il peso della Champions League, gli invitati di ...
Scritto da Alessandro Ticali
27/12/2020
18:26
|
|
La fiducia di Ederson, l'esplosione di Darmian e...
Scritto da Alessandro Ticali
02/12/2020
17:41
|
2
|