Berardi si è fermato e tornerà nel 2026, si scalda Volpato nel Sassuolo. Nella Fiorentinma Comuzzo rileva lo squalificato Pongracic, Gudmundsson in attacco con Kean.
Nell'inter Zielinski e Mkhitaryan in ballottaggio, a destra ancora Carlos Augusto. Nel Como Douikas sembra in vantaggio su Morata.
Tempi ancora indefiniti per il recupero di Serdar nel Verona, confermatoAl Musrati. Palladino punta ancora su Scamacca centravanti, in mezzo Pasalic insida De Roon.
Nella Cremonese Vardy è in un gran momento e verrà affiancato da Bonazzoli, nel Lecce Banda cerca una maglia dal primo minuto.
Sempre ai box Mina nel Cagliari, stavolta nella Roma ci sarà Dybala a guidare l'attacco da falso nove.
La novità della Lazio è il recupero di Castellanos che potrebbe scalzare Dia, in regia agirà Vecino. Nel Bologna Holm verso il rientro dal 1', stop per Vitik in difesa che ne avrà per una ventina di giorni.
Conte ancora con tanti infortuni, si va col 3-4-2-1 che vede Neres e Lang a sostegni di Hojlund. Tegola enorme per Spalletti che perde Vlahovic fino a tutto febbraio, chance per David, in difesa fuori Gatti per un mese, spazio ancoa a Koopmeiners da centrale.
Tra i pali del Pisa potrebbe esserci ancora Scuffet, Akinsammiro vicino al recupero. Nel Parma arretra Lovik dopo il rosso a Troilo che gli farà saltare la trasferta in terra toscana.
Nell'Udinese Zemura dovrebbe rimpiazzare Kamara, ancora alle prese con la fascite plantare.Nel Genoa è tornato a disposizione Messias per l'attacco.
Baroni prova a recuperare Ismajili in difesa, in attacco Zapata e Ngonge sgomitano per una maglia. Rientra Pulisic nel Milan ma non ci sarà Fofana, uscità acciaccato contro la Lazio, Ricci potrebbe essere il sostituto probabile. Gimenez si allena a parte e dovrebbe saltare anche questa giornata.
COMMENTA