Britschgi, un esordio da protagonista: può essere una fanta-scommessa?

La nuova sorpresa di questo campionato è Britschgi, il classe 2006 che si è ritagliato un ruolo da protagonista tra le fila del Parma. Il giovane terzino (appena 18enne) si è conquistato la fiducia sia del suo allenatore ed anche dei fantallenatori.

Il suo esordio è stato in Coppa Italia contro lo Spezia, dove ha anche realizzato un gol, invece in campionato ha debuttato nella sfida contro il Torino, fornendo una prestazione più che convincente.

Da quel momento si è preso la fascia destra diventando a tutti gli effetti il titolare. Britschgi è un terzino di grande spinta, abile nella fase offensiva ma riesce a difendere ottimamente. Queste sue caratteristiche lo iniziano a rendere appetibile anche in ottica fantacalcio.

 

Top&flop 12.a giornata

Infatti, i fantallenatori iniziano a registrare il suo nome che in fase di asta di riparazione può diventare interessante. Fino ad ora nonha realizzato bonus in campionato, ma proprio per la sua attitudine offensiva potrebbero arrivare presto (come successo in Coppa Italia).

Proprio per questo motivo un suo acquisto al fantacalcio potrebbe rivelarsi una mossa vincente: il costo è più che contenuto per un calciatore che garantisce la titolarità ed in più qualche bonus lo può portare a casa.


News Correlate