Voti anticipi 14 giornata: De Gea colpevole, monumentale Barella, Belghali da sogno

Prosegue la crisi nerissima della Fiorentina, battuti anche al Mapei Stadium dal Sassuolo e ancora all'ultimo posto senza aver mai vinto in campionato. In avvio Muric in uscita alta travolge Parisi: dal dischetto non sbaglia Mandragora. Rimedia Volpato che sorprende De Gea dalla distanza, la ribalta Muharemovic di testa prima dell'intervallo. Nella ripresa annullato il tris ancora di Volpato e palo di Cheddira, poi Koné fa 3-1.

 

Una partita intensa e con molti capovolgimenti di fronte vede l'Inter passare in vantaggio in avvio con Lautaro Martinez. Nella ripresa il Como cresce e si rende pericoloso in più occasioni, ma sono i padroni di casa a trovare il raddoppio con Thuram. I lariani iniziano a non crederci più e i nerazzurri la chiudono con Calhanoglu e Carlos Augusto per un 4-0 tanto pesante quanto inatteso alla vigilia.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 14^ giornata di Serie

 

l'Atalanta gioca una delle peggiori partite stagionali, perdendo 3-1 al Bentagodi. L'Hellas domina in termini di voglia, corsa e aggressività praticamente dall'inizio alla fine. E il risultato ne è la logica conseguenza: Belghali e Giovane indirizzano la sfida nel primo tempo, Belghali completa l'opera nel secondo. Un dominio sportivo reso solo leggermente meno amaro dal rigore con cui Scamacca accorcia le distanze nel finale, anche se pochi mnuti prima i nerazzurri avevavno recriminato non poco per un tocco di mano in area poco prima del contropiede del 3-0 veronese.


News Correlate