Voti anticipi 27 giornata: Perrone artistico, Lukaku commovente, Dimarco illuminato

Succede tutti nei primi 45 minuti al Sinigaglia. Sblocca il match il Lecce con un colpo di testa di Coulibaly, ma il Como non ci mette molto a ribaltare il risultato. Pareggia i conti Douvikas su ottimo spunto di Jesus Rodriguez che poi sarà protagonista poco dopo con il suo primo gol in Serie A. Sul finale del primo tempo Kempf di testa sorprende la difesa avversaria e segna il 3-1 finale.. In attesa della sfida tra Juventus e Roma di domani sera, il Como si gode il quinto posto in classifica con due punti in più dei bianconeri. Periodo complicato per il Lecce che invece si ferma a quota 24 punti al terzultimo posto, gli stessi di Fiorentina e Cremonese con una partita in meno.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 27^ giornata di Serie

 

ll Napoli torna alla vittoria vincendo al Bentegodi (1-2): decide un gol di Lukaku in pieno recupero. In avvio sblocca Hojlund che dopo nemmeno 2’ piazza di testa un preciso pallonetto all’angolino. Il danese va anche vicino al raddoppio ma Edmundsson salva sulla linea. Nella ripresa il pari dell’Hellas, con una gran botta di Akpa Akpro leggermente deviata proprio da Hojlund, poi Lukaku entra e la decide all'ultimo respiro

 

L'Inter, con un gol per tempo, batte 2-0 il Genoa e ottiene l'ottava vittoria di fila in campionato. Dimarco al 31' sblocca il risultato con un pregevole sinistro al volo su assist di Mkhitaryan. Il neo entrato Calhanolgu dal dischetto al 70' segna la rete del raddoppio. Anche due legni colpiti dai nerazzurri che rischiano il minimo nel finale di match.


News Correlate