I ' panchinabili ' della 6.a giornata al fantacalcio

Partiamo, come sempre, dai difensori. Molina doveva essere top di reparto: ci ha abituati bene con le prime due di campionato, segnando anche un gol e regalando assist. Viene da due gare inguardabili (media 4,5) che hanno permesso a Soppy di mettersi in vetrina e farlo addirittura rimpiangere. Forse deve ritrovare la condizione migliore, ma contro la viola farlo accomodare in panchina, se avete dei buoni difensori al suo posto, potrebbe non essere poi un'eresia.

Nel derby della capitale Luiz Felipe ed Hysai rischiano ammonizioni ed insufficienze, forse meglio non schierarli.

Palomino contro Dzeko e Lautaro non ispira particolarmente, per noi è tranquillamente panchinabile.

Per questo turno di campionato sono panchinabili, in blocco, le difese di Spezia, Sampdoria, Cagliari e Salernitana, chiamate a gare proibitive.

Passando ai centrocampisti, contro la Juve meglio evitare Thorsby  per questo turno e L. Coulibaly chiamato ad una gara impegnativa contro il Sassuolo.

Non ci fidiamo di Lucas Leiva che nel derby dovrà vedersela con Veretout ed un Cristante in forma e rischia di regalarci qualche malus.

Strootman affronta un Napoli dove Zambo Anguissa farebbe sfigurare chiunque in questo momento, non puntateci!

Chiudiamo con gli attaccanti, con Nzola che potrebbe tornare titolare nello Spezia. Non è ancora in forma ed incontra il Milan, meglio non affidarsi a lui per questo turno.

Quagliarella contro la Juve potrebbe anche stuzzicare come idea, se non fosse la sua terza partita consecutiva in sette giorni. La stanchezza si potrebbe far inevitabilmente sentire...

Il povero Lasagna non sta trovando spazio nel nuovo Verona: Tudor gli preferisce Kalinic, Simeone e Caprari. Non schieratelo, rischiereste di trovarvi in 10!

Pedro nel derby vorrebbe incidere contro la sua ex squadra, ma dopo una buona partenza attraversa un periodo di appannamento. Avete probabilmente attaccanti più appetibili nella vostra rosa!

Infine Keita contro il Napoli dovrà vedersela con un certo Koulibaly! Un vero muro, in questo periodo: fate altre scelte!