Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  GENOA GEN 0
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP 2
VAI nel team  BENEVENTO BEN 0
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 3 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data ven 2/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFranchi (43.280)
fiorentina

FIORENTINA

1
fiorentina

SAMPDORIA

2

DIFENSORI:

Si prevede una partita combattuta al Franchi, decisa magari da un calcio piazzato, Nikola Milenkovic saprà farsi trovare pronto sulle punizioni in area blucerchiata. Dall'altra parte non delle primissime scelte, Colley viene dal gol di Benevento ma non bisogna esaltarsi, schieratelo solo se siete in emergenza.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Impossibile consigliare l'anima di questa Fiorentina, Gaetano Castrovilli ancora una volta ha voglia di stupire, viene da due gol consecutivi e si sa come si dice, non c'è due senza tre. Inizio col botto invece per Antonino Candreva, assist e ottima prestazione alla prima, con la Fiorentina si può confermare, può avere spazio nella corsia e incidere in zona calda.

ATTACCANTI:

Vero protagonista della gara di San Siro finita purtroppo con una sconfitta, l'esperto Franck Ribery si preso questa Fiorentina sulle spalle, è un regista avanzato e con la palla fa ciò che vuole, consigliatissimo. Quasi stessa età per il bomber della Samp Fabio Quagliarella, punto di riferimento dell'attacco di Ranieri, la squadra ha bisogno dei suoi gol, consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioMapei Stadium (21.580)
sassuolo

SASSUOLO

4
sassuolo

CROTONE

1

DIFENSORI:

Partita sulla carta non difficile per gli uomini di De Zerbi, la difesa può fare bene, il nostro consigliato di giornata e Gianmarco Ferrari, assist e buon voto alla scorsa, si può riconfermare, al contrario invece la difesa del Crotone è parecchio traballante, niente da prendere neanche per questa giornata. 

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo approvato quello del Sassuolo, Djuricic e Locatelli sono i migliori finora, bonus da un lato e ottimi voti dall'altro, consigliati entrambi contro i rossoblu, i quali invece soffrono in ogni reparto, schierabile Molina o Reca sulla corsia mancina se siete veramente corti in leghe numerose, se avete di meglio fate altre scelte.

ATTACCANTI:

E' riuscito a timbrare nonostante i tre gol annullati, Ciccio Caputo veramente imprendibile per le difese avversarie, consigliatissimo anche questa giornata. Negli squali invece Simy è l'unico più pericoloso della squadra, si sbatte e da l'anima, consigliato per questa partita.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data sab 3/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

0
udinese

ROMA

1

DIFENSORI:

Difesa molto instabile quella dell'Udinese, nessun particolare consigliato e reparto da evitare in blocco, meglio fare altre scelte. Prova sufficiente di Mancini invece contro la Juventus, si può riconfermare a Udine.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Spesso predica nel deserto, Rodrigo De Paul è l'anima del centrocampo dell'Udinese e l'uomo chiamato a svoltare le partite, anche se non un match facile si può comunque mettere. Brutta prova invece alla scorsa per Lorenzo Pellegrini che ha voglia di rifarsi, magari con qualche giocata da bonus, consigliato.

ATTACCANTI:

Udinese a secco quest'anno, Kevin Lasagna proverà a sfatare questo tabù contro i giallorossi anche se non sarà certamente facile, se avete alternative in partite migliori cambiate scelta, comunque schierabile. A lui si oppone Edin Dzeko che deve riscattare gli errori della scorsa partita, finite anche le trattative di mercato avrà la testa più sgombra e saprà concentrarsi meglio, consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 4/10/20, ore 12:30
Probabili formazioni - stadioAtleti Azzurri d'Italia (21.800)
atalanta

ATALANTA

5
atalanta

CAGLIARI

2

DIFENSORI:

Atalanta straripante in aueste due giornate, segnano veramente tutti, blocco Dea consigliatissimo anche in difesa su tutti Gosens e Hateboer ma anche i vari Toloi e Palomino. Nessuna particolare certezza invece per il Cagliari, che rischia di soffrire molto in questa partita, il solo Godin se siete corti in reparto ma non aspettatevi grandi cose.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Capitano e leader di quest'Atalanta, Papu Gomez è imprescindibile e impossibile da lasciare fuori, bonus su bonus in queste due giornate, consigliatissimo. Poco da prendere invece nel centrocampo sardo, Nandez metterà la sua solita "garra" ma occhio ai gialli, se avete scelte migliori orientatevi sul altri giocatori.

ATTACCANTI:

A secco ancora Duvan Zapata ma con tanta voglia di gol, può essere la partita giusta, è un top di reparto e va lanciato sempre, schieratelo. Il nostro prescelto invece in casa Cagliari è Joao Pedro, punto di riferimento e rigorista della squadra, nonostante la partita difficile lui può salvarsi e portare magari un bonus.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 4/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioCiro Vigorito (12847)
benevento

BENEVENTO

1
benevento

BOLOGNA

0

DIFENSORI:

Sconfitto nel recupero contro l'Inter, il Benevento cerca riscatto in casa contro il Bologna, consigliamo ancora una volta Gaetano Letizia per la difesa, mattatore di giornata contro la Samp, spinge e si fa vedere in zona gol. Nell'altra corsia sponda rossoblu correrà invece Lorenzo De Silvestri, in queste partite va schierato perchè può essere devastante sulla fascia.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

A centrocampo poco da prendere nei giallorossi, Schiattarella e Hetemaj non offrono garanzie ma solo rischio di un giallo e brutto voto, meglio virare altrove. Nei felsinei viene da una doppietta Roberto Soriano, cerca ancora bonus pesanti a Benevento,  un centrocampista che gioca praticamente in attacco, consigliato.

ATTACCANTI:

Ottimo inizio per Gianluca Caprari, assist alla prima e doppietta contro l'Inter ieri, contro il Bologna si può lanciare tranquillamente. Viene da un gol anche l'intramontabile Rodrigo Palacio, anche fuori casa si può schierare, ha buone possibilità di portare bonus contro la squadra di Inzaghi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 4/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
lazio

LAZIO

1
lazio

INTER

1

DIFENSORI:

La Lazio deve necessariamente rifarsi dopo il brutto ko con l'Atalanta, Francesco Acerbi dovrà guidare la difesa in maniera ottimale, buon colpitore di testa sui calci piazzati e buon voto probabile, schierabile. Dall'altra parte via libera allo straripante Hakimi, gol e assist all'esordio, consigliatissimo anche all'Olimpico.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non una delle migliori serata per Luis Alberto ieri, lui come la squadra cerca riscatto in un'altra partita decisiva contro una diretta avversaria, servono la sua qualità e i suoi bonus a questa Lazio. Si prevede una partita ostica per i centrocampisti nerazzurri, Barella può fare bene ma occhio ai cartellini, schierabile comunque ma non una primissima scelta.

ATTACCANTI:

Anche qui sfida fra bomber, Immobile e Lukaku si contendono già da queste partite il titolo di capocannoniere, anche Ciro deve riscattare la brutta prova della scorsa giornata, Romelu per confermare il momento di forma, consigliatissimi entrambi.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 4/10/20, ore 15:00
Probabili formazioni - stadioEnnio Tardini (22.800)
parma

PARMA

1
parma

VERONA

0

DIFENSORI:

Il Parma deve riscattare la brutta prestazione di Bologna, a partire da capitan Bruno Alves, in casa si può schierare e magari portare un bonus dei suoi un calcio piazzato. Nessun bonus ma è partito bene Davide Faraoni nel Verona, spinta costante sulla fascia, può essere una spina nel fianco della difesa ducale.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Pochi bonus nel centrocampo del Parma e tanti gialli, l'unico che si può schierare è Kucka data la sua posizione offensiva e il ruolo di rigorista in mancanca di Inglese, nel Verona invece può fare bene Miguel Veloso grazie alle sue incursioni pericolose e tenendo conto dei calci piazzati.

ATTACCANTI:

Anche qui purtroppo, poco da prendere nei reparti offensivi di entrambe le squadre, con Cornelius e Inglese fuori il Parma dovrà fare affidamento su Gervinho, l'ivoriano si può schierare ma non aspettatevi una partita facile. Nel Verona invece l'unico attaccante di ruolo è Favilli con Zaccagni a supporto, il giovane ex Genoa ha segnato alla scorsa e si può riproporre se non si hanno alternative di livello.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 4/10/20, ore 18:00
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

3
milan

SPEZIA

0

DIFENSORI:

Impossibile non consigliare Theo Hernandez, spinta e corsa sulla fascia sono assicurate, spesso porta bonus pesanti e sfruttando l'assenza di una vera punta puù inserirsi anche in zone più calde. Sconsigliata invece la difesa dello Spezia, poca sicurezza e molte incertezze, meglio guardare altrove.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo del Milan consigliato in blocco, secondo noi però Brahim Diaz può ancora sorprendere con le sue giocate, in queste partite più semplici sulla carta si può schierare. Nello Spezia consigliato invece Ricci, rigorista e incursore del centrocampo di Vincenzo Italiano, tutti i palloni passano dai suoi piedi prima di finire in avanti.

ATTACCANTI:

Con Ibrahimovic e Rebic indisponibili non c'è una vera e propria punta di ruolo nel Milan se non il giovane Colombo, tutto l'attacco quindi sarà sulle spalle di Hakan Calhanoglu che dovrà con le sue qualità creare spazio nelle difesa bianconera per i compagni. Protagonista invece di questo inizio campionato è Andrej Galabinov, tre gol in due partite: se non avete altri big, schierate il gigante bulgaro.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data dom 4/10/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
Probabili formazioni - arbitro
juventus

JUVENTUS

juventus

NAPOLI


DIFENSORI:

Sa già di partita scudetto, massima attenzione nei reparti difensivi, zona Juve può fare bene Leonardo Bonucci ma occhio, la partita è difficile. A lui si opporrà il mattatore dello scorso anno, Kalidou Koulibaly che ha un ottimo stacco in area avversaria, occhio anche qui ai brutti voti ma anche ai possibili bonus.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Qualità ed eleganza nel centrocampo juventino con Dejan Kulusevski, rimasto a secco all'ultima ma con tanta voglia di incidere in partite importanti, consigliato. Difficile la scelta invece negli azzurri, nessun centrocampista convince appieno, Fabian Ruiz con i suoi inserimenti può essere pericoloso, se  non avete di meglio fateci un pensiero.

ATTACCANTI:

Sfida tra bomber allo Juventus stadium, Ronaldo da un lato e Mertens dall'altro stanno trascinando le proprie squadre a suon di gol e assist, caratteristiche diverse per i due ma entrambi promettono bonus e spettacolo. ovviamente consigliati.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
26/02/21 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
27/02/21 ore: 15.00 SPEZIA PARMA 2 - 2
27/02/21 ore: 18.00 BOLOGNA LAZIO 2 - 0
27/02/21 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS 1 - 1
28/02/21 ore: 12.30 SAMPDORIA ATALANTA 0 - 2
28/02/21 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI 0 - 2
28/02/21 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA 1 - 0
28/02/21 ore: 15.00 INTER GENOA 3 - 0
28/02/21 ore: 18.00 NAPOLI BENEVENTO 2 - 0
28/02/21 ore: 20.45 ROMA MILAN -
2/03/21 ore: 0.00 JUVENTUS SPEZIA -
2/03/21 ore: 0.00 LAZIO TORINO -
3/03/21 ore: 0.00 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 0.00 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 0.00 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 0.00 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 0.00 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 0.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 0.00 PARMA INTER -

PUBBLICITÁ