Rubrica Consigli Fantacalcio - PianetaFanta.it

RUBRICA CONSIGLI 24 GIORNATA - SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

amazon offertissime
PUBBLICITÀ
SERIE A LIVE 24ª GIORNATA
ven  26  feb  20:45
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  SASSUOLO SAS
sab  27  feb  15:00
VAI nel team  SPEZIA SPE 2
VAI nel team  PARMA PAR 2
sab  27  feb  18:00
VAI nel team  BOLOGNA BOL 2
VAI nel team  LAZIO LAZ 0
sab  27  feb  20:45
VAI nel team  VERONA VER 1
VAI nel team  JUVENTUS JUV 1
dom  28  feb  12:30
VAI nel team  SAMPDORIA SAM 0
VAI nel team  ATALANTA ATA 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  CROTONE CRO 0
VAI nel team  CAGLIARI CAG 2
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  UDINESE UDI 1
VAI nel team  FIORENTINA FIO 0
dom  28  feb  15:00
VAI nel team  INTER INT 3
VAI nel team  GENOA GEN 0
dom  28  feb  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  BENEVENTO BEN
dom  28  feb  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  MILAN MIL
PUBBLICITÀ
Rubrica CONSIGLI
RUBRICA CONSIGLI 14 GIORNATA

SCOPRI I GIOCATORI PIU' E MENO SCHIERABILI DI OGNI GIORNATA IN POCHE MOSSE!

Scritto da

Seleziona la Giornata
Probabili formazioni - data mar 22/12/20, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioEzio Scida (9.547)
crotone

CROTONE

2
crotone

PARMA

1

DIFENSORI:

La partita tra Crotone e Parma apre il secondo turno infrasettimanale, nei calabresi il consigliato numero uno in difesa è sempre lui, l'esterno sinistro Reca, rigore conquistato alla scorsa e buon voto portato a casa, potete riproporlo tranquillamente contro i ducali, la cui difesa viene dai quattri gol subiti a Torino, ma ora la partita è diversa e secondo noi si riscatterà Riccardo Gagliolo, autore di una  brutta prova con la Juventus, spesso si spinge in attacco e può essere pericoloso.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non una prestazione convincente alla scorsa per Molina, contro il Parma se siete in emergenza  può essere una discreta alternativa che può creare pericoli con i suoi inserimenti alle spalle dei difensori. Solo un grande Buffon ha negato il gol a Juraj Kucka in una partita maledetta, ora la situazione è come già detto ben diversa, schierate lo slovacco che si è preso anche i rigori e spesso attacca bene la porta.

ATTACCANTI:

Ha segnato alla scorsa Nwakwo Simy ma la sua prova a parte il rigore non è parsa brillante, anche lui come Molina è un'alternativa se siete corti o non avete di meglio ma comunque ricordando lo status di rigorista non è una cattiva idea schierarlo. Poca roba ultimamente nell'attacco del Parma, Gervinho rappresenta l'arma migliore per gli uomini di Liverani, con le sue sgroppate sarà una spina nel fianco della difesa del Crotone, consigliato.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mar 22/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioJuventus Stadium (41.000)
juventus

JUVENTUS

0
juventus

FIORENTINA

3

DIFENSORI:

Buona prova alla scorsa per Juan Cuadrado nella vittoria con il Parma, in una partita da ex contro la Fiorentina potete riconfermarlo perchè i viola spesso soffrono in difesa e specialmente sulle fasce, motivo per cui sconsigliamo centrali e terzini di Prandelli per evitare malus e brutti voti indesiderati contro una Juventus che segna tanto.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande gol in settimana per Dejan Kulusevski, finalmente ritrovato dopo le diverse panchine, alla prossima potrebbe avere una nuova chance da titolare e il consiglio è di schierarlo assolutamente ma coprendovi in panchina perchè il turnover è sempre in agguato. Nei viola sta facendo poco anche uno come Castrovilli, la partita si prospetta difficile ma comunque il dieci ha le qualità per portare il voto a casa, si può schierare.

ATTACCANTI:

La Ronaldo airlines è volata a Torino alla scorsa, grande gol per il portoghese che continua a battere record su record, impossibile tenere fuori un alieno così al fantacalcio. Nei viola si è preso la titolarità e i rigori Dusan Vlahovic, se siete corti in attacco potete schierarlo, potrebbe avere diverse possibilità perchè si è visto come la difesa delle Juve non sia infallibile.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 18:30
Probabili formazioni - stadioMARC'ANTONIO BENTEGODI (39.211)
verona

VERONA

1
verona

INTER

2

DIFENSORI:

Difesa rocciosa quella del Verona che però può subire i colpi dell'Inter, per questa giornata evitare centrali e terzini di Juric, Faraoni alternativa d'emergenza ma ultimamente è in calo, valutare le vostre scelte. Nei nerazzurri è impossibile lasciare fuori un top come Achraf Hakimi, grando prove nelle ultime, lanciatelo senza pensarci troppo.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Si è ripreso il ruolo che gli spettava Miguel Veloso, fascia di capitano e rigori per il leader del centrocampo gialloblu, anche contro l'inter non è azzardo riproporlo dato il suo nuovo status di rigorista e metronomo del centrocampo. Importante pedina del centrocampo di Conte è da tempo Nicolò Barella, anche per lui prove importanti nelle scorse che gli valgono la conferma anche in una partita ostica come quella di giovedì.

ATTACCANTI:

Nessun consigliato nell'attacco del Verona, Salcedo è l'unico attaccante di ruolo e farà grande fatica contro una difesa importante come quella dell'Inter, per cui meglio lasciarlo in panchina. Impossibile invece lasciare in panchina Romelu Lukaku, top di reparto che ha conquistato i tifosi a suon di gol, consigliatissimo ovviamente,

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioRenato Dall'ara (35.000)
bologna

BOLOGNA

2
bologna

ATALANTA

2

DIFENSORI:

Bologna reduce del pareggio a Torino, Atalanta galvanizzata dalla vittoria sulla Roma. Difesa rossoblu che da diverse partite non offre garanzie, troppi sbagli e troppi gol subiti, contro un'Atalanta in ripresa meglio evitare centrali e terzini del Bologna. Nella dea si conferma sempre di più Robin Gosens, altro gol alla scorsa su un grande assist di Ilicic, schieratelo di nuovo a Bologna.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Brilla nonostante le sconfitte la stella di Roberto Soriano, in gol per il pareggio a Torino, per lui gol numero sei in stagione e nessuna voglia di fermrsi, sappiamo che l'Atalanta spesso concede tanto, consigliato. Rottura totale con il Papu, il suo vice naturale è Matteo Pessina che ora avrà un'altra chance da titolare dopo la prova opaca di Roma, se lo avete in squadra è il momento di schierarlo.

ATTACCANTI:

Ancora crisi per gli attaccanti di Mihajlovic, contro la dea partita da ex per Musa Barrow, sfruttate questo fattore e schierate il giovane gambiano in una partita che può sapere di rivalsa per lui. Si è ritrovato forse Josip Ilicic, gol e due assist alla scorsa, contro il Bologna riproponetelo perchè con giocatori così bisogna cogliere il giusto momento di forma.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioMeazza (79.390)
milan

MILAN

3
milan

LAZIO

2

DIFENSORI:

Grandi vittorie per Milan e Lazio rispettivamente contro Sassuolo e Lazio. Milan che continua e beneficiare delle folate di Theo Hernandez sulla fascia sinistra, corsa e spinta per il francese autore di un assist per Leao dopo soli sei secondi dall'inizio, impossibile tenerlo fuori. Con Acerbi ancora fuori causa, la difesa della Lazio non offre garanzie contro un Milan che segna tanto, meglio evitare Radu e compagni.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Entrambi hanno fatto gol decisivi per le loro squadre in settimana e sono da riconfermare assolutamente, stiamo parlando di Alexis Saelemaekers, ala del Milan andato a segno contro il Sassuolo per il due a uno, e Luis Alberto che è finalmente tornato con un grande gol che ha steso definitivamente il Napoli, riproponeteli in una partia che promette spettacolo.

ATTACCANTI:

Record assoluto di velocità battuto dal gol di Rafael Leao, con i forfait di Ibra e Rebic l'attacco del Milan poggia sulle sue spalle e non può deludere le aspettative, dopo il gol di Reggio Emilia si può riproporre mercoledi contro la Lazio. Anche per Ciro Immobile grande prova alla scorsa contro il suo Napoli, gol e assist e voto alle stelle, top assoluto di reparto impossibile da escludere anche contro un Milan in formissima.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioSan Paolo (60.240)
napoli

NAPOLI

1
napoli

TORINO

1

DIFENSORI:

Napoli in emergenza anche in difesa, con l'assenza di KK tocca nuovamente a Maksimovic, ex di giornata dal dente avvelenato, se lo avete in squadra puntate sul serbo e i suoi colpi di testa in area di un Torino che subisce veramente tanto. Se volete invece una sorpresa di giornata puntate su Mergim Vojvoda, pochi minuti alla scorsa ma ora punta a essere titolare e può mettere in difficoltà Mario Rui con le sue discese sulla fascia, occhio.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Centrocampo del napoli che ultimamente non brilla tanto, contro il Torino puntate su Matteo Politano, anche dalla panchina l'ex Sassuolo può fare male a un Torino che come già detto subisce tanto, schieratelo coprendovi. Nessun consigliato invece tra i centrocampisti granata, malus e brutti voti sono dietro l'angolo per Rincon e compagni in crisi da diverso tempo, meglio lasciarli fuori.

ATTACCANTI:

Torna dopo la squalifica Insigne che sfida il l'amico Belotti in sponda granata, entrambi i nostri nazionali rigoristi e trascinatori delle rispettive squadre promettono gol e spettacolo in una partita che sa di rivalsa per Insigne e di ulteriore dimostrazione di poter fare reparto da solo per Andrea Belotti, schierateli senza pensarci.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioOlimpico (70.630)
roma

ROMA

3
roma

CAGLIARI

2

DIFENSORI:

Prova disastrosa per la difesa della Roma alla scorsa, ora all'Olimpico arriva il Cagliari. Fra i difensori giallorossi potete proporre Gianluca Mancini, contro il Cagliari in casa può esserci una ripresa per il giovane ex Atalanta, che spesso si spinge in attacco e non ha perso il vizio del gol. Nel Cagliari puntiamo ancora una volta sulla corsa e la spinta di Zappa che può mettere in difficoltà la Roma.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Ha brillato nonostante la sconfitta Henrix Mkhitaryan, assist e sette in pagella per l'armeno che è in forma straordinaria e va schierato in ogni partita senza se e senza ma. Nei sardi riproponete Nahitan Nandez, tornato a pieno regime dopo i problemi con il covid, probabile conferma per lui come ala d'attacco, lì può creare diversi problemi alla difesa della Roma.

ATTACCANTI:

E' tornato al gol alla scorsa Edin Dzeko, unica nota positiva nella partita di Bergamo, contro il Cagliari va schierato per evitare rimpianti perchè sappiamo che gli basta poco per incidere. Non segna invece da diverso tempo Joao Pedro, ma anche in partite difficili come quella dell'Olimpico sa come essere decisivo per cui non createvi problemi e lanciatelo.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioLuigi Ferraris (36.340)
sampdoria

SAMPDORIA

2
sampdoria

SASSUOLO

3

DIFENSORI:

La Samp vittoriosa con il Crotone affronta il Sassuolo al Ferraris, nei blucerchiati il nostro consigliato è nuovamente Augello, cursore della fascia sinistra della squadra di Ranieri, buona prova alla scorsa e conferma pronta contro il Sassuolo, nella cui difesa ci affidiamo alla cartezza Ferrari, cuore e grinta in ogni partita per l'ex di giornata, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Grande gol in  settimana per il talentino Damsgaard che potrebbe avere un'altra chance da titolare dopo la buona prova della scorsa settimana, se lo avete in squadra cogliete la palla al balzo e schieratelo perchè può fare male. In ripresa a livello di voti, Manuel Locatelli non porta però bonus da diverso tempo, la partita contro la Samp che concede spazio può essere quella giusta, consigliato anche lui.

ATTACCANTI:

Si è sbloccato dopo molte partite capitan Quagliarella a cui è stata negata la doppietta dal Var, sappiamo che il Sassuolo è una squadra dinamica ma che concede molto agli avversari e Fabio può ripetersi a livello realizzativo. A chi manca invece la forma migliore è Ciccio Caputo, non ancora tornato al top dopo l'infortunio, schieratelo per non avere rimpiati ma sappiate che non è ancora il vero Ciccio.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioStadio Comunale Alberto Picco (10.336)
spezia

SPEZIA

1
spezia

GENOA

2

DIFENSORI:

Spezia che dopo la sconfitta contro l'Inter ospita il Genoa, anch'esso sconfitto in settimana a Benevento. Nei bianconeri puntiamo su Julian Chabot, certezza della difesa di Vincenzo Italiano e alternativa di emergenza per i fantallenatori, se siete corti potete schierarlo. Consigliatissimo invece nel Genoa Paolo Ghiglione, si è salvato nonostante la sconfitta alla scorsa e merita la riconferma.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Solito uomo di fiducia tra le linee dello Spezia, Matteo Ricci ha ben figurato a San Siro contro l'Inter e merita la riconferma nelle vostre fantasquadre in una partita che sa di scontro salvezza. Non tanta qualità a livello fantacalcistico nel Genoa, Lukas Lerager proverà a regalare qualche spunto offensivo, se non avete di meglio potete schierarlo.

ATTACCANTI:

Si è interrotta la striscia di gol per Nzola ma ora vuole tornare a segnare in uno scontro importantissimo per i bianconeri e in cui il bomber dello Spezia sa come essere decisivo come ha fatto altre volte. Crisi per gli attaccanti rossoblu che vanno a folate, il nostro uomo di mercoledi è Shomurodov, sorpresa e scommessa di giornate, schieratelo perchè può fare bene contro uno Spezia che subisce tanto.

PUBBLICITÁ
Probabili formazioni - data mer 23/12/20, ore 20:45
Probabili formazioni - stadioFriuli (25.000)
udinese

UDINESE

0
udinese

BENEVENTO

2

DIFENSORI:

Grande partita per Samir alla scorsa contro il Cagliari, contro il Benevento di Inzaghi potete schierarlo se lo avete in squadra, chissà che porti il primo bonus di quest'anno? Ha trovato continuità invece Gaetano Letizia, tante buone prestazioni di fila che gli fanno guadagnare la nostra riconferma come uomo simbolo della difesa nei giallorossi, consigliato.

CENTROCAMPISTI \ FANTASISTI:

Non la miglior partita di Roberto Pereyra quella appena passata, secondo noi è stato però solo un incidente di percorso e contro il Benevento può già ritornare a colpire a suon di bonus, ricordando che non ha ancora segnato quest'anno e adesso ha una ghiotta occasione. Poca qualità nel centrocampo del Benevento, Schiattarella può prendere la sufficienza, se siete corti potete schierarlo ma non aspettatevi nulla di più.

ATTACCANTI:

Quella di domenica è una partita che mette di fronte due attaccanti in crisi, Lasagna da un lato ha ritrovato il gol alla scorsa e cerca conferme per riavere il posto da titolare nelle gerarchie di Gotti, dall'altro lato Lapadula lotta come un leone ma non trova la via del gol da troppo tempo, ma in scontri diretti così si puù schierare.

PUBBLICITÁ

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
pianeta news
ROMELU MENAMA LUKAKU BOLINGOLI
Romelu Menama Lukaku Bolingoli chievo A
Nato il: 13/05/1993 (27)
Nato a: Antwerpen Belgio
Cittadinanza: Belgio / Belgio
MEDIE FANTACALCIO
PUBBLICITÁ
26/02/21 ore: 20.45 TORINO SASSUOLO -
27/02/21 ore: 15.00 SPEZIA PARMA 2 - 2
27/02/21 ore: 18.00 BOLOGNA LAZIO 2 - 0
27/02/21 ore: 20.45 VERONA JUVENTUS 1 - 1
28/02/21 ore: 12.30 SAMPDORIA ATALANTA 0 - 2
28/02/21 ore: 15.00 CROTONE CAGLIARI 0 - 2
28/02/21 ore: 15.00 UDINESE FIORENTINA 1 - 0
28/02/21 ore: 15.00 INTER GENOA 3 - 0
28/02/21 ore: 18.00 NAPOLI BENEVENTO -
28/02/21 ore: 20.45 ROMA MILAN -
2/03/21 ore: 0.00 JUVENTUS SPEZIA -
2/03/21 ore: 0.00 LAZIO TORINO -
3/03/21 ore: 0.00 CAGLIARI BOLOGNA -
3/03/21 ore: 0.00 ATALANTA CROTONE -
3/03/21 ore: 0.00 SASSUOLO NAPOLI -
3/03/21 ore: 0.00 FIORENTINA ROMA -
3/03/21 ore: 0.00 GENOA SAMPDORIA -
3/03/21 ore: 0.00 MILAN UDINESE -
3/03/21 ore: 0.00 BENEVENTO VERONA -
4/03/21 ore: 0.00 PARMA INTER -

PUBBLICITÁ