Top&Flop 7.a giornata: certezze offensive, Doria irriconoscibili

TOP 11

Ultima giornata prima della pausa nazionali che ci regala diversi match dall’esito incerto fino alla fine, compresa la gara di cartello di questo settimo turno. Andiamo subito ad analizzare, come di consuetudine, le formazioni dedicate ai migliori e ai peggiori dell’ultima giornata del campionato di Serie A.

In porta troviamo Reina, lo spagnolo è il protagonista assoluto dell’anticipo serale del sabato, prima trova la titolarità a causa di un infortunio di Donnarumma, poi, tramite una papera, causa il vantaggio del Genoa e infine neutralizza un penalty in pieno recupero. In difesa si distinguono a suon di ottime prestazioni Gosens, Kumbulla e Milenkovic.

In mezzo al campo Kessié e Krejci ritrovano il sorriso, molto bene i soliti Miguel Veloso e Papu Gomez. In avanti risulta decisa l’intuizione di Sarri, ovvero lo schieramento di Dybala. Chiudono questa formazione le certezze rappresentate da Zapata e Immobile.

PUNTEGGIO TOTALE= 111,5

Con il bonus differenziato il punteggio complessivo schizza a 116.

FLOP 11

Eh sì, è arrivato anche il momento di parlare di coloro i quali hanno deluso le aspettative di numerosi fantallenatori. Tra i pali figura Radu, di certo non brillantissimo, specie nella prima rete messa a segno dai rossoneri. In difesa sbagliano porta sia Murru che Ceppitelli, espulso, invece, il giovane Calabria.

A centrocampo torna il buon Medel, il quale rimedia l’ennesima espulsione in carriera, stesso destino per Lucas Leiva; male anche Schone e Calhanoglu. In avanti Quagliarella sembra proprio essersi bloccato, non brilla Lozano. Sanguinosissimo rigore sbagliato per Correa.

PUNTEGGIO TOTALE= 40

Non hai ancora effettuato il calcolo della tua formazione? Avvaliti del nostro servizio per poter scoprire senza troppi sbattimenti il punteggio di giornata dei tuoi uomini!


News Correlate