Finalmente un vice Perisic per Spalletti ma per Politano al fantacalcio la strada resta in salita

Tra i colpi messi a segno in questo mercato estivo da parte dell’Inter, c’è anche quello di Matteo Politano, che dopo diverse stagioni con la maglia del Sassuolo è pronto a imbattersi in una nuova avventura.

 

Giocatore che negli anni si è fatto conoscere sempre di più nel panorama calcistico e fantacalcistico italiano, il classe ’93 ha certamente un grosso talento e ora potrà dimostrarlo anche in una ‘’big’’. Il giocatore originario di Roma ha perlopiù coperto il ruolo di esterno sinistro (ma potrebbe anche giocare come esterno destro) e questo lo potrebbe portare ad essere il primo sostituto di Perisic in nerazzurro.

 

Data l’ultima stagione sotto la guida di Iachini però, Politano risulta essere un ottimo sostituto per tutti i ruoli del reparto avanzato, dato che i dieci gol realizzati nella scorsa stagione di Serie A sono arrivati ricoprendo il ruolo di attaccante centrale.

 

Politano dunque risulta essere un jolly sia per Spalletti che per il fantacalcio. Tutto però dipenderà dalle considerazioni che avrà il tecnico nerazzurro nei suoi confronti.


News Correlate