
Il Lecce mette a segno il colpo Camarda, in arrivo dal Milan che si riserca l'opzione per un eventuale riacquisto. Il giovane attaccante arriva alla corte di Di Francesco con grandi aspettative, ma anche con l'obiettivo di crescere e maturare ulteriormente.
Il diciassettenne, lo scorso anno ha collezionato 21 presenze con il Milan Futuro, ma ha esordito anche in prima squadra. In totale 14 apparizioni, di cui 10 in campionato e 4 in Champions League.
In campo, nonostante la giovanissima età, ha dimostrato grandi movimenti e capacità di occupare l'area rendendosi pericoloso molto spesso. La sua cessione al Lecce sembra essere un modo per far crescere Camarda con meno pressioni e da qui deriva la clausola per il diritto di recompra inserita nel contratto che permette al Milan di mantenerne il controllo.
Al Lecce, Camarda sarà sicuramente un perno dell'attacco e proprio per questo sarà un elemento importante anche al fantacalcio. Molti fantallenatori lo reputano in grado di portare a casa diversi bonus e probabilmente non hanno tutti i torti.
Con tutta questa attenzione, il prezzo di Camarda in fase di asta potrebbe lievitare e pertanto bisogna fare attenzione a non spingersi oltre il limite, per non rischiare di strapagarlo.
COMMENTA