Facebook

Fantacalcio - Algoritmo Biortimo per ricavare i migliori giocatori durante la stagione - Statistiche innovative per il fantacalcio - Calcio Mercato 2018/2019

PianetaTV
SCEGLI squadra
SOS MATCH REPORT

MATCH REPORT 28° TURNO

Sorpasso Juve, Milan e Lazio si salvano nel finale, giù si muove qualcosa...

Scritto da
MATCH REPORT 28° TURNO

Roma-Torino: vince la Roma con un secco 3-0 con i gol di Manolas, De Rossi e Pellegrini. Ad aprire le marcature è il centrale greco su un cross di Florenzi, molto ispirato, mentre gli altri assist sono del belga Nainggolan, ben due per i gol di De Rossi che segna con tanta commozione e Pellegrini appena entrato in contropiede. Ancora una volta è però Alisson decisivo con i suoi interventi, soprattutto su Iago Falque, ex della gara. Bene Acquah e N'Koulou, con Belotti ancora sotto tono.

 

Hellas Verona-Chievo Verona: il derby alla squadra di Pecchia che vince con un gol di Caracciolo e fa respirare i suoi in classifica, inguaiando così il Chievo. Così come all'andata decisivo anche Verde con l'assist vincente, mentre Matos un po' più spento. Buona gara per Felicioli e Buchel. Per il Chievo tante note negative con Bani e Dainelli tra i pochi a salvarsi, al contrario di Birsa ed Inglese toccano pochi palloni, anche se fanno peggio Hetemaj e Cacciatori dietro.

 

Fiorentina-Benevento: in un Franchi distrutto ancora dal dolore, che passa dai tifosi ai giocatori, dov'è ancora aperta la ferita per la perdita di Astori, c'è una vittoria da dedicare a Davide e sarà proprio il suo sostituto a decidere il match con un colpo di testa, Victor Hugo. Per il resto in una gara così commovente, non c'è stata tanta cattiveria o gioco sul terreno viola, ma tutti i giocatori della Fiorentina meritano un voto alto per il coraggio che hanno trovato nel scendere in campo. Il Benevento ha dovuto affrontare una squadra afflitta ma ha giocato con rispetto cercando di otenere qualcosina, con Brignola e Lomabardi mentre Puggioni limita i danni tra i pali.

 

Bologna-Atalanta: vince ancora in trasferta l'Atalanta con un gol di De Roon, ancora una volta decisivo, su assist di Ilicic. Per gli uomini di Gasperini buona gara per Spinazzola e Petagna che corrono tanto per la squadra e creano azioni pericolose. Bene anche Masiello e Palomino, con Gomez invece che è irriconoscibile. Per il Bologna male difesa e centrocampo con Romagnoli e Krafth, meglio di loro Helander. Pulgar ritorna a commettere i soliti errori, Avenatti male nell'esordio, Di Francesco più ispirato.

 

Cagliari-Lazio: pari pieno di spettacolo tra i sardi e i laziali salvati nel finale dal solito Ciro Immobile. Qualche rimpianto per la squadra di Lopez che passa in vantaggio due volte, prima con Pavoletti dopo la traversa di Han e poi con Barella, freddo dal dischetto. Miangue corre tanto e crea buone occassioni, così come Padoin, male Cragno sul secondo gol, Deiola troppo frettoloso. Strakosha prova l'intervento miracoloso sul primo gol ma non può nulla sulla ribattuta, L.Felipe stavolta gioca malissimo, meglio l'esperienza di De Vrij. Leiva e Lulic soliti combattente, Immobile inventa, Anderson come al solito decisivo.

 

Crotone-Sampdoria: vittoria soprendente da parte del Crotone con un Trotta scatenato che segna una doppietta e sciupa la tripletta dal dischetto. Oltre all'ex Avellino, grande stato di forma per Stoian il primo a mettere dentro la ribattuta di Viviano. Benissimo in mezzo Benali e Mandragora, mentre Ceccherini si trasforma in uomo assist. Ottimi Nalini e e Simy. Zapata per la Samp è l'unico a salvarsi con un altro gol da subentrato con il resto della squadra che gioca malissimo, su tutti Ramirez, mentre Murru e Barreto cercano di salvare la faccia.

 

Juventus-Udinese: sorpasso per la Juve con un Dybala in forma straordinaria con una doppietta pazzesca, prima su punizione e poi su azione, regalando anche un rigore a Higuain. De Sciglio molto propositivo, così come Marchisio e Costa, Khedira meno brillante. Higuain sbaglia troppo ma si fa perdonare, Mandzukic entra bene. Bizzarri para il rigore e cerca di tenere inutilmente a galla i suoi, Angella come al solito inguardabile. Perica poco reattivo, Behrami e De Paul sufficienti.

 

Sassuolo-Spal: pari per le due squadre in lotta per la salvezza con il Sassuolo che spreca con Politano, dagli 11 metri, dopo i gol di Antenucci e Babacar. Per i padroni di casa benissimo Ragusa e l'ex viola con Lirola come al solito propositivo. Magnanelli tanta legna in mezzo al campo, Matri entra bene. Meret tiene in galla i suoi con le sue parate, Schiattarella imposta benissimo in mezzo al campo con il capitano in avanti sempre più decisivo. Male stavolta Paloschi, con Kurtic di male in peggio. Bene Felipe.

 

Genoa-Milan: primo gol del portoghese A.Silva con la maglia del Milan che regala tre punti pesantissimi a Gattuso per la lotta Champions. Per gli uomini di Ballardini buone risposte da parte del solito Perin e Spolli in difesa. Laxalt macina tanti km sulla sua corsia, Pandev meno incisivo, con Zukanovic colpevole sul gol. Solite granddi prestazioni di Romagnoli e Suso, Kalinic può fare meglio. Rodriguez spinge tanto, Kessiè un muro, Biglia non preciso.

 

Inter-Napoli: pari tra Napoli ed Inter tra due difese molto attente con Koulibaly e Skriniar strepitosi nelle chiusure con l'interista che colpisce anche un palo di testa. Cancelo corre tanto e fa il giocoliere, Gagliardini sorprende, Icardi poco servito. Per gli azzurri Hamsik inizia bene poi si perde, Insigne spreca con Mertens che ogni tanto salta i difensori avversari.

#MATCH REPORT #FANTACALCIO #SERIE A
Fanta News Serie A : MATCH REPORT 28° TURNO

Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI facebook Twitter Google email

Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
IGNAZIO ABATE
Ignazio Abate
+0
QUOTA ATTUALE
3,2
QUOTA INIZIALE
3,2
MAURO EMANUEL ICARDI RIVERO
Mauro Emanuel Icardi Rivero chievo A
Nato il: 19/02/1993 (25)
Nato a: Rosario Argentina
Cittadinanza: Argentina / Argentina

MEDIE FANTACALCIO

21/09/18 ore: 20.30 SASSUOLO EMPOLI -
22/09/18 ore: 15.00 PARMA CAGLIARI -
22/09/18 ore: 18.00 FIORENTINA SPAL -
22/09/18 ore: 20.30 SAMPDORIA INTER -
23/09/18 ore: 12.30 TORINO NAPOLI -
23/09/18 ore: 15.00 BOLOGNA ROMA -
23/09/18 ore: 15.00 CHIEVO UDINESE -
23/09/18 ore: 15.00 LAZIO GENOA -
23/09/18 ore: 18.00 MILAN ATALANTA -
23/09/18 ore: 20.30 FROSINONE JUVENTUS -
25/09/18 ore: 21.00 INTER FIORENTINA -
26/09/18 ore: 19.00 UDINESE LAZIO -
26/09/18 ore: 21.00 ATALANTA TORINO -
26/09/18 ore: 21.00 CAGLIARI SAMPDORIA -
26/09/18 ore: 21.00 GENOA CHIEVO -
26/09/18 ore: 21.00 JUVENTUS BOLOGNA -
26/09/18 ore: 21.00 NAPOLI PARMA -
26/09/18 ore: 21.00 ROMA FROSINONE -
27/09/18 ore: 19.00 SPAL SASSUOLO -
27/09/18 ore: 21.00 EMPOLI MILAN -

© 2003 - 2018 PianetaFanta.it - Tutti i diritti riservati - Fantacalcio è un marchio registrato da Quadronica s.r.l