PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Frattesi dal 1' | out Leao | Lobotka è  in dubbio

Nel Milan mancherà Fofana infortunato e Leao squalificato, ecco Joao Felix e il rientro di Abraham nell'attacco titolare. nel Bologna Dallinga sempre dal 1' con Cambiaghi che rimpiazza Ndoye, ancora a parte.

Da valutare Da Cunha nel Como, in avanti Cutrone recupera posizioni su Douvikas, nel Cagliari resta fuori causa Jerry Mina,

Problema esterni per la Lazio: out per squalifica Hysaj, Lazzari e Tavares ci provano per la panchina, si fa male Cambiaso nella Juve mentre Vlahovic potrebbe mettersi a disposizione,  difficile che ci siano Koopmeiners e Gatti.

Recupera Esposito nell'Empoli che prende il posto dello squalificato Colombo, Parma ancora con Bonny e Pellegrino in avanti, si prova a recuperare Bernabè a centrocampo.

Non arrivano buone notizie per Thauvin e Lucca in casa Udinese, Sanchez prova a insidiare Davis, nel Monza già retrocesso si registra lo stop di Caldirola in difesa,

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Riecco Ghilardi e Coppola nel Verona in difesa, potrebbe rientrare Tengsted dal 1' in attacco, nel Lecce a rischio fofait Krstovic, si scalda Rebic.

Nel Toro Ricci non è al meglio della condizione, Inzaghi farà turnover dopo la grande impresa con il Barcellona: Arnautovic e Correa in attacco, de Vrij in difesa e Zalewski in fascia.

Conte sceglie ancora Raspadori dall'inizio per avvicinarsi allo scudetto, Lobotka alle prese con una distorsione alla caviglia che lo mette in dubbio, Vitinha possibile titolare nel Genoa con Messias e Pinamonti, squalificato Thorsby.

Nel Venezia Kike Perez dovrebbe farcela in tempo a recuperare dalla botta all'occhio, in attacco più Gtkjaer che Fila dal 1'. Nella Fiorentina rientra dall'infortunio Dodò, a centrocampo Adlì rimpiazza l'acciaccato Cataldi.

Confermatissimo De Ketelaere nell'attacco dell'Atalanta, in difesa se non recupera l'acciaccato Kossonou scala Ruggeri,nella linea a tre Ranieri ripropone il tanden Shomurodov-Dovbyk in attacco, Saelemaekers e Hummels partono ancora in panchina.


News Correlate