
Sembrava un semplice acciacco, invece per Juan Cuadrado la notizia arrivata ieri dal centro medico dell'Atalanta è delle peggiori. Gli esami hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale destro, maturata negli ultimi minuti del match di Monza, che rischia seriamente di mettere fine alla stagione dell'esterno colombiano, e forse anche alla sua esperienza in nerazzurro.
Ademola Lookman proverà ad esserci per la sfida contro la Roma. Il nigeriano potrebbe essere recuperato in extremis, quantomeno per la panchina.
In casa Cagliari l’infortunio rimediato da Coman tiene in apprensione Davide Nicola in vista della partita valida per la 37a giornata di campionato Il classe 98′ arrivato nel calciomercato invernale deve smaltire un fastidio al piede sinistro, si trascina da tempo una problematica nella zona del tendine d’Achille.
La Fiorentina è senza pace e rischia fortemente di dover affrontare il Venezia senza il suo bomber, Moise Kean, L'ex Juve ha lavorato a parte nella giornata di ieri ed è in forte dubbio per la trasferta che vedrà la squadra di Palladino protagonista in Laguna domani alle 18:30.
Per la trasferta di Torino l'Inter è partita senza Lautaro Martinez, Mkhitaryan, Frattesi e Pavard. L'armeno è alle prese con un affaticamento alla coscia destra, mentre l'ex Sassuolo ha rimediato un guaio muscolare all’addome. Buoni segnali anche dal difensore francese, la cui caviglia è vicina ad essere rimessa in sesto, per Lautaro previsto un piano di recupero individuale.
Cambiaso ha rimediato un'elongazione del retto femorale della coscia sinistra. Da valutare le sue condizioni per la gara contro l'Udinese.
La diagnosi per Lorenzo Pellegrini è stata: lesione del tendine del retto femorale della coscia destra. E' praticamento certo che la stagione 2024-25 sia finita qui per lui.
Conte aggiorna sugli infortunati prima del Genoa: “Lobotka si è allenato con il gruppo ieri ed oggi, abbiamo ancora domani mattina. Ha una grandissima esperienza, giocatore importante per noi e non vorrei farne a meno. David Neres, invece, ieri si è allenato parzialmente con noi e potrebbe essere convocato per la gara con il Genoa, gli farà bene stare in panchina”.
Fiducia in casa Milan per il recupero di Fofana, out nella sfida di campionato, e di Tomori, costretto al cambio per giramenti di testa dopo aver subito un colpo in uno scontro del tutto fortuito con Dominguez. Entrambi saranno già a disposizione per la finale di Coppa Italia a Roma contro il Bologna-
COMMENTA