
Siamo alle battute finali di questo campionato e la lotta salvezza è sempre più serrata. Sebbene la lotta principale è tra Lecce, Empoli e Venezia, ancora anche Parma e Verona non sono matematicamente salve.
Molte di queste squadra si aggrappano ai propri attaccanti per poter uscire indenni da questa lotta. Il Parma nelle ultime giornate ha sfruttato al massimo le potenzialità di Pellegrino. Già nella partita contro l'Inter il suo ingresso aveva trasformato il gioco dei ducali. La sua forza fisica si sta rivelando determinante in molte situazioni di gioco ed in questa volata finale può essere fondamentale.
Chi dovrà lottare punto a punto per ottenere questa salvezza è il Lecce. Il punto ottenuto contro l'Atalante è stato fondamentale, ma la salvezza è ancora da conquistare ed un ruolo fondamentale lo potrà avere Krstovic. Non è stato continuo in questa stagione, ma la sua voglia non è mai mancata e per questo nel momento più delicato del campionato c'è bisogno di lui.
Infine chi può e deve fare la differenza in questo finale di stagione è Esposito dell'Empoli. E' partito alla grande, ma ha avuto una flessione come tutta la squadra. Se si vuole avere una speranza di salvezza servono i suoi gol e le sue prestazioni.
Tutti e 3 fondamentali per i loro team, il Parma ha piu' frecce nel suo arco visto che dispone di Bonny e Man
Bell'articolo