Fantaleghe, 5 giocatori da confermare per la prossima stagione

Il campionato è alle sue battute finali, ma con i verdetti tutti da scrivere. Nonostante ciò, molti giocatori hanno dimostrato di essere indispensabili per le proprie squadre e per i fantallenatori e dai quali bisogna ripartire il prossimo anno.

Il primo su tutti è Mctominay. Il Napoli capolista è senza dubbio guidato da lui, assoluto leader di questa squadra. Per lui 30 partite giocate fin qui con 11 gol e 4 assist. Il Napoli non può che ripartire da lui il prossimo anno così come i fantallenatori.

Il Milan quest'anno ha disputato un campionato a dir poco fallimentare, ma nonostante questo c'è stato un calciatore che ha sempre brillato e stiamo parlando di Reijnders. In 33 partite, 10 gol e 5 assist, niente male soprattutto se consideriamo le difficoltà del Milan. Per il prossimo anno, lui sarà un perno da cui ripartire al fantacalcio.

Il terzo nome è un pò una sorpresa ed è Soulè. Le difficoltà della Roma ad inizio campionato combaciano con le difficoltà di Soulè che non ha mai visto il campo. Con l'arrivo di Ranieri è cambiato tutto e Soulè ha iniziato a mostrare tutte le sue qualità risultando decisivo in diverse occasioni. Visti i tanti problemi fisici di Dybala, può essere lui il futuro a Roma.

 

Focus indisponibili

Anche il campionato della Juventus è molto deludente, ma in mezzo al campo si è distinto Thuram. Nonostante le varie difficoltà che ha avuto la Juventus anche in termini di gioco, lui ha sempre dimostrato di avere qualità superiori alla media. Sarà sicuramente il perno della Juventus in mezzo al campo il prossimo anno ed anche al fantacalcio è un uomo dal quale ripartire.

Chiudiamo con l'altro Thuram, l'attaccante dell'Inter. Quest'anno ha avuto alti e bassi, dovuti soprattutto a problemi fisici causati dal calendario intasato, ma la sua presenza in campo la si sente sempre. In 31 partita ha segnato 14 gol e 7 assist, numeri importanti. Insieme a Lautaro sarà l'attaccante sul quale farà affidamento l'Inter ed i fantallenatori.


News Correlate