Voti anticipi 36 giornata: magico Strefezza,  Fazzini principesco, Kalulu che fai?

Il match del Sinigaglia termina col successo del Como per 3-1 sul Cagliari. Il primo tempo termina con i padroni di casa avanti per 2-1, al termine di una prima parte di gara avvincente. Nella prima parte di gara i comaschi fanno la partita, mentre gli ospiti agiscono prevalentemente in contropiede, ma sono proprio i sardi a passare in vantaggio con una conclusione di Adopo che passa sotto la pancia di Reina. Il copione non cambia nella seconda metà di frazione, ma gli uomini di Fabregas ribaltano il risultato nei minuti finali, prima con un pallonetto di Caqueret e poi con uno splendido destro a giro di Strefezza. Nella ripresa il Cagliari preme alla ricerca del pareggio, ma a un quarto d’ora dalla fine Cutrone sfrutta un pregevole lancio di Nico Paz per chiudere la sfida.

 

Secondo tempo decisamente più intenso della prima frazione all'Olimpico con la Juventus che passa in vantaggio al 51' grazie al colpo di testa di Kolo Muani su assist di McKennie e sembra in controllo della gara. La partita prende però un altro binario al 60' dopo il rosso a Kalulu per una manata a palla lontana su Castellanos. I biancocelesti prendono campo e coraggio ma non riescono a rendersi quasi mai pericolosi fino agli ultimi minuti in cui succede di tutto: il VAR toglie un rigore alla squadra di Baroni, Di Gregorio si salva con l'aiuto del palo su una conclusione ravvicinata di Dia poi compie un altro miracolo su Castellanos ma non può nulla sul tap-in decisivo di Vecino che sigla l'1-1 definitivo.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 36^ giornata di Serie

 

Vittoria importantissima per l'Empoli di D’Aversa contro il Parma (2-1) al termine di una gara sofferta e vinta negli ultimi minuti. La sblocca l’Empoli grazie a Fazzini su sviluppi di corner. I padroni di casa hanno anche il vantaggio dell’uomo in più grazie all’espulsione di Valenti ma non riescono ad approfittarne. Nella ripresa Chivu inserisce Djuric che fa 1-1. Ma il neo entrato Anjorin risponde con un gol straordinario da fuori area  che decide il match


News Correlate