Top&flop 15.a giornata: Beto in grande spolvero, Pasalic al top; Singo e Patric molto ingenui

Turno infrasettimanale di Seria A concluso ed è già tempo dei nostri top e flop 11.


Come sempre, partiamo dai migliori 11 e con il portiere: Maignan. Torna titolare dopo l'infortunio e si dimostra nuovamente una sicurezza, mantenendo la porta inviolata. PORTA BLINDATA!


In difesa partiamo con Romagnoli dell'Empoli. Ha il merito di riaprire la partita con un gran colpo di testa ed in difesa è sempre attento. PRECISO!


Altro difensore che ha brillato è Ferrari. Contro il Napoli si regala il goal del pareggio allo scadere e lo ha sfiorato in altre circostanze. GOLEADOR!


Chiudiamo la nostra difesa con Acerbi. Ha illuso la Lazio con il goal che aveva ribaltato una partita che si era messa malissimo. La difesa della Lazio fa acqua da tutte le parti, ma lui fa sempre il suo. SALVATORE!


A centrocampo sicuramente il migliore di giornata è Pasalic. Ormai costantemente in goal, ha ritrovato una tranquillità mentale che gli permette di esprimersi a livelli mai visti prima. ESPLOSO!


Tra i migliori c'è anche il suo copagno di squadra Koopmeiners. Giovane che dimostra già grandi qualità e personalità. Nel tabellino dei marcatori figura anche lui. GRANDE PROSPETTO!


Anche Messias sta trovando continuità. La doppietta contro il Genoa fa capire che il Milan se lo è guadagnato. NON CHIAMATELO MIRACOLO!


Chiudiamo la nostra metà campo con Svanberg. Ottima prova coronata dal goal che affonda la Roma. DECISIVO!


Il reparto offensivo lo apriamo con Beto. Contro la Lazio fa un primo tempo devastante. Doppietta e difesa della Lazio che non riesce a fermarlo in nessun modo. CARRO ARMATO!


Chiudiamo il nostro attacco con il duo offensivo della Fiorentina Vlahovic e Sottil. Il primo è ormai una certezza, mentre Sottil ha disputato una grande partita e prova a ritagliarsi spazio tra i titolari. DUO VIOLA!

 

 

Top&flop 15.a giornata: Beto in grande spolvero, Pasalic al top; Singo e Patric molto ingenui

 

 

 

Passiamo alle note meno liete di giornata.


In porta abbiamo Silvestri. Si sapeva potesse essere una partita complicata contro la Lazio, ma subire quattro goal è pesante. INCOLPEVOLE!


In difesa tra i peggiori c'è Patric. Beto lo ha fatto impazzire, in più lascia i suoi iin 10 uomini nel bel mezzo della rimonta. DELUDENTE!


Altro pasticcio è quello di Singo. La sua partita dura pochissimo. Si fa espellere dopo pochi minuti per un ingenuità da ultimo uomo. PASTICCIO!


Chiudiamo la retroguardia con Murru. Passa dall'essere tra i migliori ad uno dei peggiori in pochi giorni. Callejon lo ha fatto soffrire tanto per tutta la partita. IN AFFANNO!


Altro centrocampista che non ha brillato è Lazovic. Sulla sua fascia si spinge poco e lui si vede ancora meno. SPENTO!


La Roma è in difficoltà ed anche Perez non fa una grande partita. Si vede poco e quando lo fa non è mai pericoloso. INNOCUO!


Chiudiamo il centrocampo con Capezzi. Di fronte aveva la Juventus: ci ha messo tanto volontà ma pochissima sostanza. NON BASTA!


Nel reparto avanzato abbiamo Simeone. Dopo tante partite tra i migliori, disputa una partita in cui ha sofferto. Molto nervoso rischia di farsi espellere. IN OMBRA!


Altro attaccante tra i peggiori è Caputo. Ciccio non ingrana. Con la Sampdoria non sta disputando una buona stagione anzi tutt'altro. DIGIUNO PROLUNGATO!


Chiudiamo la nostra flop 11 con Johnsen. Non si vede mai e c'è poco da aggiungere. Unica attenuante è che di fronte c'era l'Atalanta. EVANESCENTE!

 

 

Probabili formazioni live

 

Si conclude il nostro appuntamento con i nostri top e flop, ma il prossimo turno di campionato è alle porte.


News Correlate