Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 17ª GIORNATA
ven  10  dic  20:45
VAI nel team  GENOA GEN
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
sab  11  dic  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  SALERNITANA SAL
sab  11  dic  18:00
VAI nel team  VENEZIA VEN
VAI nel team  JUVENTUS JUV
sab  11  dic  20:45
VAI nel team  UDINESE UDI
VAI nel team  MILAN MIL
dom  12  dic  12:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  BOLOGNA BOL
dom  12  dic  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  ATALANTA ATA
dom  12  dic  18:00
VAI nel team  NAPOLI NAP
VAI nel team  EMPOLI EMP
dom  12  dic  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  12  dic  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  CAGLIARI CAG
lun  13  dic  20:45
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  SPEZIA SPE
SOS FOCUS INDISPONIBILI

Focus indisponibili: ansia per Arnautovic, stop Saponara, è lesione per De Sciglio, le ultime su Damsgaard, Djuricic e Pjaca!

Cosa filtra dalle infermerie in vista dell'undicesima giornata di Serie A

Scritto da
Focus indisponibili:  ansia per Arnautovic,  stop Saponara, è lesione per De Sciglio, le ultime su Damsgaard, Djuricic e Pjaca!

All’indomani della sconfitta al Diego Armando Maradona contro il Napoli, il Bologna è già di nuovo al lavoro per preparare la partita di lunedì sera contro il Cagliari. Per questa mattina è prevista una seduta di scarico che dovrebbe vedere, fra gli altri, anche Marko Arnautovic, che dovrà essere rivalutato dallo staff medico rossoblu. Da Casteldebole filtra ottimismo: l’affaticamento al flessore della coscia destra avvertito contro il Milan sembra smaltito, e l’attaccante austriaco dovrebbe esserci contro il Cagliari.

 

Gli esami a cui è stato sottoposto Mattia De Sciglio hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Tra circa 10 giorni verrà nuovamente rivalutato”. Il difensore bianconero quindi salterà le prossime sfide di campionato contro Verona e Fiorentina oltre a quella di Champions League contro lo Zenit.

 

Arrivano brutte notizie da Firenze riguardo Riccardo Saponara. L’ex Spezia ha accusato un nuovo infortunio al ginocchio, un problema che ha costretto Italiano a non poter puntare sull'ex Empoli dal primo minuto che rimane in dubbio per il prossimo match.

 

sadSCOPRI TUTTI GLI INFORTUNATI DI SERIE A

 

Pessime notizie per Roberto D’Aversa. Il tecnico della Sampdoria, che sperava di recuperare a stretto giro Mikkel Damsgaard dovrà attendere ancora e i tempi di recupero non sembrano affatto brevi e immediati. Il centrocampista blucerchiato, infortunatosi nell’ultima pausa per le nazionali, inizialmente sembrava dovesse recuperare per i primi di novembre. Slitta a fine mese il possibile rientro dek fantasista danese.

 

In casa Sassuolo restano oggetto di valutazione le condizioni di Djuricic e Boga, ma l’impressione è che il primo difficilmente possa rientrare, mentre qualche possibilità in più l’avrebbe il secondo, almeno in prospettiva di ingresso part-time.

 

Su Pjaca ha chiarito in settimana Ivan Juric: “Il recupero? Non è breve, non si parla né di Milan né della prossima“. Niente San Siro per il turno infrasettimanale di martedì, e nemmeno il Grande Torino per il match contro la Sampdoria. Ancora una volta quindi, il Toro dovrà aggiustarsi senza quello che dovrebbe essere uno dei fulcri del gioco di Juric: il tecnico spera comunque di riaverlo a completa a disposizione al più tardi ai primi di novembre, prima della nuova sosta del campionato per gli impegni delle nazionali.

 

Non al meglio il portiere blucerchiato Audero, uscito malconcio dal derby ligure, botta a una mano e a una spalla dopo uno scontro fortuito con Nzola, in casa Lazio Sarri dovrà valutare gli affaticare Luiz Felipe e Lazzari.

Fanta News Serie A : Focus indisponibili: ansia per Arnautovic, stop Saponara, è lesione per De Sciglio, le ultime su Damsgaard, Djuricic e Pjaca!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
  • PianetaLeague
    by: ROSSY -Team: BASTIONE FC il 29/10/2021,  12:55:34
    Pjca non si è mai potuto esprimere al meglio, perché è sempre infortunato
pianeta news
SOFYAN AMRABAT
Sofyan Amrabat chievo C
Nato il: 21/08/1996 (25)
Nato a: Huizen Paesi Bassi
Cittadinanza: Paesi Bassi / Paesi Bassi
MEDIE FANTACALCIO