Fanshop Serie A
Top prodotti
SERIE A LIVE 9ª GIORNATA
ven  22  ott  18:30
VAI nel team  TORINO TOR
VAI nel team  GENOA GEN
ven  22  ott  20:45
VAI nel team  SAMPDORIA SAM
VAI nel team  SPEZIA SPE
sab  23  ott  15:00
VAI nel team  SALERNITANA SAL
VAI nel team  EMPOLI EMP
sab  23  ott  18:00
VAI nel team  SASSUOLO SAS
VAI nel team  VENEZIA VEN
sab  23  ott  20:45
VAI nel team  BOLOGNA BOL
VAI nel team  MILAN MIL
dom  24  ott  12:30
VAI nel team  ATALANTA ATA
VAI nel team  UDINESE UDI
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  FIORENTINA FIO
VAI nel team  CAGLIARI CAG
dom  24  ott  15:00
VAI nel team  VERONA VER
VAI nel team  LAZIO LAZ
dom  24  ott  18:00
VAI nel team  ROMA ROM
VAI nel team  NAPOLI NAP
dom  24  ott  20:45
VAI nel team  INTER INT
VAI nel team  JUVENTUS JUV
FANTA NEWS

Focus indisponibili: Belotti ancora out, speranza per Ibrahimovic e Giroud, Barella ok, le sensazioni su Correa e Chiesa!

Le novità dalle infermierie con la quinta giornata ancora da completare

Scritto da
Focus indisponibili: Belotti ancora out, speranza per Ibrahimovic e Giroud, Barella ok, le sensazioni su Correa e Chiesa!

Siamo alla quinta giornata di campionato e gli interrogativi sui recuperi di alcuni calciatori continuano ad esserci.

Partiamo da Muriel: dopo un grande inizio di campionato si è fermato per un problema muscolare al quadricipite. Salterà anche la sfida contro l'Inter, ma si punta a farlo rientrare prima della sosta.

In casa Milan si è fatta sentire ancora l'assenza di Giroud e Ibrahimovic. Entrambi potrebbero rientrare per la prossima giornata, ma c'è più ottimismo per Giroud mentre per Ibra va utilizzata più cautela.

 

 

Voti fantacalcio Serie A: Quinta giornata

 

 

In casa Roma, che stasera disputerà la partita contro l'Udinese, mancherà Vina ancora alle prese con una distorsione e dovrebbe recuperare per il derby contro la Lazio di domenica.

 

Il Torino che nel tardo pomeriggio affronterà la Lazio, dovrà ancora fare a meno di Belotti e Zaza. Soprattutto Belotti sarà difficile vederlo in campo prima della sosta. Sarà assente anche Praet e probabilmente partirà dalla panchina anche Pjaca, non al meglio.

 

Per la quinta giornata deve disputarsi anche Sampdoria-Napoli. I partenopei devono fare i conti con le assenze di Lobotka e Mertens, mentre la Sampdoria non avrà Verre, mentre Thorsby sarà in dubbio fino alla fine per un piccolo problema muscolare ma la sensazione è che ci sarà.

La buona notizia in casa Inter e' che Correa potrebbe tornare a disposizione almeno per la panchina: l'argentino ha lavorato ancora a parte, ma se nella rifinitura di domani non sentisse piu' dolore al bacino potrebbe entrare in lista. Nessun problema, invece, per Barella, uscito affaticato dalla sfida contro la Fiorentina: il centrocampista si e' regolarmente allenato con il gruppo.  Vidal e Sensi sono ancora out e potrebbero tornare a disposizione dopo la sosta (ma il cileno spera di farcela gia' per la gara contro il Sassuolo del 2 ottobre).
 

In casa viola Castrovilli, dopo quattro notti di ricovero in ospedale a Genova dovrà osservare un periodo di riposo totale di almeno una settimana prima di poter tornare al lavoro con i compagni . Salterà la prossima con l’Udinese dunque e proverà a rientrare per l’ultima col Napoli prima della sosta,Ancora acciaccati e a parte Venuti e Pulgar, che puntano a tornare tra i convocati già con l’Udinese dopo i rispettivi problemi fisici.
 

Ha lavorato a parte Pessina per una contusione al piede. Il centrocampista italiano è dunque in dubbio per la sfida coi nerazzurri, l’allenamento di domani sarà decisivo, rischia l’esclusione dall’undici titolare.
 

Saranno probabilmente più lunghi del previsto i tempi di recupero per Mattia Zaccagni, con rientro auspicabile dopo la sosta di ottobre. Ieri mattina il club biancoceleste aveva annunciato l'infortunio dell'ex centrocampista del Verona con una nota sul proprio sito: "Lo staff medico comunica che il calciatore Mattia Zaccagni durante l’incontro di calcio Lazio-Cagliari ha riportato un trauma distrattivo a carico del muscolo ileo-psoas della coscia sinistra.  Niente derby quindi per l'ex Verona.
 

Juventus di nuovo in apprensione per le condizioni di Federico Chiesa. L’esterno bianconero ha accusato lo stesso indurimento al flessore rimediato in Nazionale ed è stato sostituito nel finale di Spezia Juve. C'’è però ottimismo verso la Sampdoria. Chiesa sta meglio e potrebbe essere convocato già domenica. La sua gestione tra la sfida ai blucerchiati ed il Chelsea dipenderà da Allegri.

Dunque, in vista della sesta giornata continueranno ad essere tanti i dubbi, ma ci sarà con molta probabilità qualche recupero importante

Fanta News Serie A : Focus indisponibili: Belotti ancora out, speranza per Ibrahimovic e Giroud, Barella ok, le sensazioni su Correa e Chiesa!
Ti è piaciuto questo articolo? CONDIVIDI
Potrebbe interessarti
COMMENTA
Per commentare gli articoli è necessario essere loggati a PianetaLeague.
Fai Login QUI o, se non sei ancora un utente della Community di PianetaLeague REGISTRATI.
Ti ricordiamo che per ogni post che scrivi (convalidato dallo staff) ti saranno accreditati 1 punto della classifica Fedeltà
 
Commenti Recenti 1
pianeta news
TIEMOUÈ BAKAYOKO
Tiemouè Bakayoko chievo C
Nato il: 17/08/1994 (27)
Nato a: Parigi Francia
Cittadinanza: Francia / Francia
MEDIE FANTACALCIO