Kumbulla, Bani, Iacoponi... e l'esercito degli insospettabili outsider in difesa

Altro appuntamento dedicato alla rewiew di queste 26 giornate di campionato finora disputate. Oggi daremo risalto a 3 difensori che hanno saputo farsi amare da diversi fantallenatori per le proprie qualità e prestazioni, nonostante le titubanze di inizio stagione; in sostanza parliamo certamente di colpi low cost. Nello specifico stiamo parlando di Marash Kumbulla, Mattia Bani e Simone Iacoponi.


Il difensore gialloblù è una delle più grandi rivelazioni di questo campionato. In pochi a inizio campionato avrebbero scommesso anche un solo euro sul giocatore prodotto proprio dal vivaio dell’Hellas Verona; Invece l’italo-albanese ha lavorato sodo e ha saputo ritagliarsi un posto tra i migliori. Il suo score dice 10 gare disputate con addirittura una rete all’attivo, per una fantamedia complessiva che si aggira sul 6,34. Beato chi l’ha acquistato!

 

noDifensori Serie A, i top 5 per malus al fantacalcio 


Proseguiamo con Bani, difensore centrale del Bologna che ha viaggiato tra alti (tanti) e bassi (pochi). L’ex Chievo Verona ha messo a segno ben quattro reti fino a questo punto della stagione, uno dei più prolifici nel suo ruolo. Per dovere di cronaca segnaliamo anche i cartellini ricevuti, ovvero dieci cartellini gialli e un cartellino rosso, decisamente poco disciplinato. La sua fantamedia è di 6,23.


Concludiamo proprio con Iacoponi, difensore di esperienza che, dopo tanti anni di gavetta, ha finalmente trovato la sua dimensione. Il difensore ex Virtus Entella, grazie alla sua fantamedia di 6,31, rappresenta uno dei migliori colpi low cost nel suo ruolo. Iacoponi, inoltre, ha la fama di essere uno stakanovista avendo disputato tutte le 26 giornate finora giocate. Appena tre cartellini gialli per lui!


News Correlate