Resoconto Pianetaleague 2022/23, pronti alla volata finale?

CLASSIFICA GENERALE
E’‘  un dominio di Flavio Piacentini da Frosinone che occupa le prime due posizioni con i suoi due team ALEDA1 e ALEDA 4 che punta nel primo caso forte sul tandem biancoceleste Felipe Anderson-Milinkovic Savic senza troppa fortuna in questo weekend , considerando pure i momenti infelici di Immobile e Lookman,  nel secondo  si ha la stessa formazione-base a  grandi linee con Zaccagni a variare il centrocampo restano in tema biancoceleste.
Segue a soli 13,5 punti la squadra di MCSCE  di Alessandro Zuin che sfrutta la giornata positiva di Theo Hernandez avendo l’identico attacco della capolista e dunque con pochi margini di recupero punti.
Al terzo posto REDLAMBS di Marcello Ievolo da Napoli:  rosa a forti tinte azzurre come prevedibile, in cui la sciocchezza di Mario Rui ha certamente inficiato il punteggio della settimana, anche per lui come i suoi rivali si segnala la presenza in rosa del Fideo Di Maria, tornato finalmente ai suoi standard di eccellenza.
Chiudono la top5 Juventus F.C. 1897 di Stefano Vezzetti  che ha  nel trio bianconero formato Danilo, Chiesa e Di Maria un bel trend di bonus settimanale, oltre alla certezza Nzola come riferimento avanzato da sfruttare per recuperare terreno. A pari punteggio ecco PZZZ8 di Vincenzo Russo da GIUGLIANO IN CAMPANIA  (NA) che  vive una settimana condita dalle prestazioni insufficienti di Lautaro e Hojlund,  mentre Kim , Lobotka e Osimhen danno le solite soddisfazioni in termine di voto e bonus.

Resoconto Pianetaleague 2022/23, pronti alla volata finale?


RICORDIAMO A TUTTI I PRESIDENTI, già iscritti, e a quelli che si iscriveranno che a partire dalla 20 giornata si concorre per una NUOVA CLASSIFICA (RITORNO) che vi darà la possibilità di vincere stupendi premi, come sempre tutto GRATIS
LINK REGISTRAZIONE PIANETALEAGUE

 

CLASSIFICA RITORNO
Tre fanta-presidenti  del Sud monopolizzano il podio della classifica iniziata dalla 20.a giornata:  il primo è Napoli76 di Francesco Del Sorbo che con Kvara, Zielinski e Osimhen mantiene alto il livello generale, potendo contare sul bomber più decisivo del campionato per numero di punti portati ovvero Mbala Nzola.
Al secondo posto Lambrettacina di Pietro Cina da Bari che con Di Maria, Osimhen e Danilo esulta ma resta al palo con Lookman e Lautaro. Chiude il podio la presenza femminile di TORO SCATENATO della lentinese SILVANA SIRACUSANO che in una giornata grigia trova conforto in Chiesa, Osimhen e Kim.

 

Su PianetaLeague potrete creare illimitate rose, l'unico vincolo è che ogni formazione dovrà avere un email diversa.

Potrete gestire tutte le formazioni creare con un semplice click, direttamente dall'app che potrete scaricare sulla console google play

 

CLASSIFICA FANTACONSIGLI
In questa graduatoria che vede tutti gli iscritti del la Community Social “Gruppo Fb Fantaconsigli-Pianetafanta”,  PZ8 Di Vincenzo Russo  da GIUGLIANO IN CAMPANIA  (NA) si posiziona al 1° posto  con Thiaw  questa settimana raccoglie un voto alto in pagella e in attacco può esultare con il solo Osimhen.
Segue in classifica FC BEVERLY INPS di Fabio Aleo  da TRAPANI  che con Kvara , Pereyra  e l’exploit di Nzola raccoglia un buon bottino di bonus.  In terza piazza Balotelli Team5 alias Mario Balotelli che, con il solo Pereyra che va a bonus,  ottiene una sfilza di insufficienze più o meno gravi (Koopmeiners, Lautaro,  Slavini , Nuytinck).

 

SCOPRI LE STRATEGIE SETTIMANALI PER VINCERE LA TUA LEGA PRIVATA