Voti Serie A 35 giornata: De Ketelaere impetuoso, fortino Svilar, Kolo Muani assente

La Lazio conquista i tre punti al Castellani e si rifà sotto prepotentemente in zona Champions. Dia sblocca il punteggio dopo 53'' su assist di Hysaj, poi a fine primo tempo Colombo viene espulso per doppio giallo. A inizio ripresa segna Viti, ma il Var annulla per fuorigioco. A un quarto d'ora dal termine anche i biancocelesti in 10 per il rosso a Hysaj, ma non succede più nulla e finisce 0-1.

 

ll Monza è aritmeticamente in Serie B con tre giornate d'anticipo: questo il primo verdetto della zona retrocessione. I brianzoli soccombono sotto i colpi di un'Atalanta che chiude il primo tempo sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di De Ketelaere e nella ripresa arrotonda sullo 0-4 ulteriormente con Lookman e Brescianini. Protagonista anche Carnesecchi autore di diversi ottimi interventi. L'Atalanta, a 68 punti, vede vicinissima la Champions.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 35^ giornata di Serie A

 

La Roma di Ranieri vince un importante scontro in chiave Champions battendo, non senza soffrire, la Fiorentina all’Olimpico 1-0. Gara bloccata per larghi tratti nel primo tempo. La Fiorentina ci prova con Kean, due grandi parate di Svilar. Al 5’ di recupero Dovbyk la sblocca. Nella ripresa, assedio della squadra di Palladino che ci prova ancora con Mandragora e poi nuovamente con Kean ma Svilar è monumentale e chiude la porta. 

 

Termina in parità al Dall'Ara, 1-1 nello scontro per la Champions tra Bologna e Juventus che mantiene i bianconeri al 4° posto insieme a Roma e Lazio. Bianconeri subito avanti con Thuram, che al 9' sorprende Skorupski dalla distanza. Alla mezz'ora proteste rossoblù per il contatto in area tra Freuler e McKennie. Annullate per fuorigioco le reti di Gonzalez e Cambiaso, la pareggia Freuler. Pericolosi Alberto Costa e Ferguson. Secondo pareggio di fila per il Bologna, che scivola al settimo postio.


News Correlate