Una partita ricca di emozioni al Sinigaglia. Molto meglio il Como per ampi tratti della sfida, un'autorete di Casale sblocca l'equilibrio già in avvio. Nella ripresa arriva il raddoppio di Cutrone, ma nel finale Santiago Castro entra e cambia la partita. Il numero 9 rossoblù prima accorcia le distanze sfruttando al meglio una respinta su un tiro di Odgaard, e poi confeziona il pareggio servendo a Iling Junior il pallone che l'ex Juve infila sul secondo palo per il 2-2 definitivo.
Scopri i voti degli anticipi del sabato della 4 giornata di Serie A
Scondo pareggio senza reti per i bianconeri dopo quello con la Roma. Contro un ottimo Empoli la squadra di Thiago Motta non va oltre lo 0-0. Le occasioni migliori per Gatti, Vlahovic e Koopmeiners, ma Vasquez si fa trovare pronto negando il gol agli ospiti. Grosse chanche anche per Grassi e Gyasi. Juve momentaneamente prima da sola con 8 punti.
Dopo le polemiche nel match contro la Lazio e l'arrivo a rilento in campionato, il Milan trova i primi tre punti in casa contro la neopromossa Venezia
(4-0). Passano 2 minuti e il Milan è già in vantaggio: Theo Hernandez recupera palla sulla trequarti e trova Leao, che di tacco gliela ridà, il francese fa partire un tiro-cross che sorprende Joronen Al 16’ arriva il raddoppio di Gabbia, che su un corner di Pulisic sfrutta un colpo di testa di Fofana. La Lega successivamente assegna la rete a Fofana.I rossoneri sono scatenati e al 22’ Abraham viene atterrato da Joronen, l’arbitor non ha dubbi e fischia calcio di rigore. Dal dischetto Pulisic non sbaglia. Passano 5 minuti e Leao entra in area e viene steso in area, il direttore di gara non fischia ma successivamente, richiamato dal VAR, assegna il penalty. Questa volta a calciare è l’ex Roma Abraham, che segna il suo primo gol con la maglia del Diavolo.Al Minuto 71, il Venezia accorcia le distanze con Zampano, ma il gol viene annullato dopo un check al VAR per un brutto fallo di Nicolussi Caviglia su Loftus-Cheek, che viene espulso.
Il Como ha buttato 2 punti
Difesa del Bologna da horror
Ho idea che purtroppo il Bologna non possa ripetersi all'altezza dell'anno scorso anni e in Champions sarà dura!
Buon Milan, ma Venezia poca roba