Kamada, il perno di Tudor che si è ripreso la Lazio

Nel calcio tutto cambia velocemente ed è ciò che è successo a Kamada alla Lazio. Non appena è arrivato nella capitale si nutrivano molte speranze su di lui, ben presto stroncate da Sarri che dopo poco tempo lo ha accontanato.

Il suo inizio nel campionato italiano è stato tutto in salita: poche titolarità, ma soprattutto prestazioni non all'altezza tanto che Sarri lo ha quasi definitivamente messo da parte. Non si vedeva più in campo nemmeno da subentrato tanto che si parlava di un suo probabile addio.

Le cose, come dicevamo, cambiano in fretta nel calcio ed infatti la Lazio dice addio a Sarri ed accoglie Tudor. A questo punto cambia nuovamente tutto: Tudor ridisegna la squadra cambiando qualcosa e tra questi cambiamenti rientra Kamada.

Il centrocampista torna a riprendersi il ruolo da titolare, ma soprattutto le sue prestazioni cambiano totalmente: corre a tutto campo, dando copertura a livello difensivo ed apporto in fase offensiva.

Possiamo definirlo un tuttocampista, molto pericoloso in zona gol. Insomma tutto un altro giocatore che in molte occasioni ha fatto cambiare marcia alla Lazio.

 

Rush finale, su chi puntare tra Payero e Thorsby?

 

Difficile decifrare la sua stagione dal punto di vista fantacalcistico. Probabilmente chi ha puntato su di lui è rimasto scontento, in quanto gran parte della stagione difficilmente si riusciva a ricavare anche solo il voto da Kamada. Tanto che molti fantallenatori hanno optato per la sua cessione a Gennaio.

La seconda parte di stagione ha probabilmente fatto ricredere tutti, dandogli probabilmente nuova credibilità per la prossima stagione (qualora dovesse rimanere alla Lazio).

Insomma da un addio quasi certo, Kamada si è ripreso la Lazio diventandone quasi un punto fermo del presente e forse anche del futuro.


News Correlate