Voti fantacalcio 4 giornata: ex spietati a Frosinone, riecco Lookman, Lukaku timbra

Partita giocata con grande intensità ttra Cagliari e Udinese ma che scopre i problemi offensivi di entrambe le squadre, le quali faticano, e non poco, a trovare occasioni da rete. Le migliori occasioni capitano sui piedi e sulla testa di Deiola, che con i suoi inserimenti causa più di qualche problema alla retroguardia friulana. Nel finale di primo tempo è il palo, invece, a fermare la conclusione mancina di Luvumbo. Espulso Wieteska nei minuti finali per doppia ammonizione, finisce 0-0.

 

Il Frosinone rimonta la doppietta dell'ex Pinamonti prima accorciando col penalty di Cheddira e poi, nel secondo tempo,  sugli scudi altri due ex di turno con doppio Mazzitelli e Lirola nel recupero. Match a dir poco pirotecnico allo ''Stirpe'', finisce 4-2 con due legni colpiti dai giallazzurri e un super Turati che compie diversi miracoli.

 

Match che si sblocca dopo appena 3' di gioco tra Monza e Lecce, con Krstovic che sigla lo 0-1 dagli 11 metri sfruttando l'errore di Caldirola, il Monza spinge e al minuto 24' Colpani pareggia i conti con un rapidissimo scambio con Colombo. Ripresa  che vede una gara dura dal punto di vista fisico ed agonistico, e ciò è testimoniato dalle due espulsioni, l'una di Baschirotto l'altra ai danni di Caldirola, e dalle ulteriori 7 ammonizioni. Protagonisti della sfida risultano essere Colpani e Falcone: il fantasista brianzolo crea numerose occasioni da gol, neutralizzate però dagli interventi decisivi dell'estremo difensore leccese che salvano un prezioso 1-1 finale.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 4 giornata di Serie A

 

La Fiorentina di Italiano torna al successo superando l’Atalanta al termine di un match ricco di occasioni e di gol (3-2). Sblocca Koopmeiners con un sinistro dal limite, pareggia Bonaventura con un gran gol dell’ex, prima dell’intervallo la ribalta Martinez Quarta di testa. La ripresa si apre con il pari di Lookman, poi nel finale Kouamé entra e la decide con un guizzo in scivolata.

 

La Roma si scatena all'Olimpico contro l'Empoli.. I giallorossi di Josè Mourinho vincono per 7-0 la partita grazie ad un inizio letale con i gol di Dybala Sanches in 8 minuti. Nel primo tempo anche l’autorete di Grassi che fissa sul 3-0 i primi 45 minuti. Nella ripresa grande gol di Cristante e poi è arrivato in contropiede anche il primo sigillo di Romelu Lukaku con i giallorossi. Chiude il festival  del gol Gianluca Mancini di testa.


News Correlate