Toro, ecco Radonjic: un centrocampista che non ama le regole

Il Torino è molto attivo in questa fase di mercato e dopo l'acquisto di Bayeye, arriva l'ufficialità anche per Radonjic.

Il 26enne arriva dal Marsiglia ma l'ultima stagione l'ha trascorsa in prestito al Benfica, dove non ha vissuto una stagione brillante (ha collezionato solo 6 presenze), ma con la Nazionale Serba lo abbiamo visto apparire più volte. 

E' un ala sinistra fisica e rapida ed all'occorrenza si adatta anche a destra e Juric lo ha acolto bene.

Lo segue da vicino con molta attenzione e sta cercando di migliorarne i movimenti e soprattutto la pericolosità in fase realizzativa. Negli ultimi allenamenti lo ha messo di fronte a Bremer (prossimo partente) e l'impressione è che Radonjic si sia ben comportato.

Sarà sicuramente dura inserirsi inizialmente e soddisfare le dure richieste di mister Juric, ma il Torino si sta ricreando una nuova spina dorsale e Radonjic ha le carte giuste per poterne fare parte.

 

 

Roma e Lazio, il mercato non decola: l'analisi per la prossima stagione

 

 

Servirà sicuramente tempo per entrare nel meccanismo richiesto dall'allenatore e pertanto anche dal punto di vista fantacalcistico non si dovrebbe azzardare troppo. 

Con il minimo di fantacrediti si può provare a scommettere su di lui, altrimenti l'azzardo potrebbe rivelarsi eccessivo. 


News Correlate