Voti fantacalcio anticipi 26.a giornata Serie A: Gaich esordio top, finalmente Llorente, Correa è vivo, Morata morde, Reina distratto

Termina con un pareggio (1-1) la sfida  salvezza tra Spezia e Benevento. Dopo il vantaggio sannita realizzato al 24' con Gaich (esordio da titolare), i padroni di casa sono riusciti a pareggiare i conti con Verde al 26' della ripresa. Da segnalare due traverse colpite dai liguri con Gyasi ed Erlic. Ai punti hanno prevalso proprio quest'ultimi, con la Strega che si è limitata a difendersi per portare a casa il punto. I giallorossi ottengono un risultato positivo e interrompono il digiuno di gol.
 

Udinese che inizia bene contro il Sassuolo e lo fa con Strygen Larsen, intenzionato a riscattare l’errore che ha consegnato il pareggio al Milan pochi giorni fa. Il danese sfiora di poco la traversa di Consigli al 25′. Al 29′ poi Llorente sfiora il vantaggio, con l’estremo difensore neroverde che gli impedisce di trovare la prima rete in bianconero. Appuntamento solo rimandato, perché al 42′ lo spagnolo riceve da Molina, supera Ayhan e supera Consigli con un leggero tocco di destro. Squadre negli spogliatoi sull’1-0, con De Zerbi che allora torna sui propri passi e vanifica il turnover applicato al fischio d’inizio: Caputo per RaspadoriDjuricic per Traoré. Gara che però non riesce a prendere la direzione desiderata dal tecnico neroverde, che anzi rischia di capitolare all’83’. Locatelli cade in area di rigore, tocca la palla col braccio e concede il rigore all’Udinese. De Paul si presenta sul dischetto, ma il VAR annulla tutto per fuorigioco di Molina.. All’87’ Stryger Larsen prova il tiro a giro dal limite dell’area, ma Consigli respinge fuori. Sassuolo che risponde con Djuricic all’89’, con un colpo a botta sicura che trova  Musso pronto a respingere il tiro. L’Udinese, però, al 92′ trova il gol che chiude i giochi sul 2-0 con Pereyra che conclude un ottimo assist di De Paul.

 

laughScopri qui i voti degli anticipi del sabato!

 

La Lazio si approccia con carattere al match dello Stadium tanto da passare in vantaggio con CorreaKulusevski perde una clamorosa palla in uscita il Tucu si invola, rientra e batte Szczesny con un rasoterra sul primo palo.  Ma il vantaggio, paradossalmente, spegne la squadra di Inzaghi. Il baricentro si abassa, la Juve alza la pressione, il pareggio servito: ci pensa Rabiot al 39′ con un potente sinistro da posizione defilata. Reina beffato sul suo palo. Un’azione tipica della Lazio fa tremare la Juve nella ripresa: lancio dalla difesa per la testa di Milinkovic Savic, il gigante colpisce solo la traversa al 51′. La Lazio spreca troppi contropiedi e paga dazio al 57′ con la legge del contrappasso: Morata ribalta il risultato al 57′. Ma la punizione non sazia la Juve, due minuti ed è 3-1: Morata su rigore batte Reina.  Rigore causato da un fallo di Milinkovic. Immobile impegna Szczesny da fuori area, Correa tenta il bis con un tiro a giro. Entrano Muriqi, Caicedo e Pereira per rinvigorire l’attacco capitolino. Entra anche Ronaldo nel finale ma  non succede più nulla.


News Correlate